Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è un problema della micro sd. La prova è semplice, crea una cartella nella memoria del tablet e copiali dentro un file pdf. Prova ad aprire il pdf, poi spegni il tablet e riaccendilo. Ora riprova ad aprire il pdf precedente, se è tutto ok, il problema è della micro sd. Quindi recupera un'altra micro sd e prova a vedere se ti dà problemi.
-
Penso anche io sia un problema della ad, ora che ho messo quella da 8gb riesce a leggere e copiare la roba li dentro. Ora sto effettuando una formattazione profonda d quella da 32 con ad panasonic formatter, mi dospiacerebbe buttarla via anche perché alcuni file li teneva senza corromperli, mi chiedo solo perché alcuni si e altri no
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Novità ho finito la formattazione cm panasonic ad formater. Ho copiato dentro per prova 2 pdf, un centinaio di immagini jpg, 2 mp3. Risultato? Ora lo legge, non voglio cantare vittoria troppo presto ma vorrei capire, una formattazione lenta e super profonda, può risolvere tutto in questo modo?
-
Diciamo che sd formatter é un programma dedicato alle memorie statiche e probabilmente fa una formattazione molto accurata
Sono contento che tu abbia risolto
-
Cmq combatto ancora cm la sd da 32. Ho copiato sei gb d avi ma ne funzionano ha ( lettura via pc via PC) solo un filmato. Bo, vorrei capire ancora se è fallata o cosa, forse devo copiare dentro un file alla volta x non avere problemi, va a capire...
-
Prova questo : https://market.android.com/details?i...rdTester&hl=it
Testa con files via via più grandi...
Svuota la microsd.
Installalo ed avvialo.
Sopra puoi scegliere il path. Di default è selezionata la sd interna ma tu devi testare quella esterna.
Per cui fai un tap sulla riga dove è scritta il path e ti si aprirà l'elenco delle directory della sd interna ( tipo un file manager)
vai in Removable e poi in MicroSd.
Fatto questo scegli la grandezza del file. Parti con 1-2gb e poi, se il test è ok, riprova a salire.
Se la sd è bugata lo mostrerà.
Ciauzzz
-
È strettamente necessario avere la ad vuota per fare il test? No perché ho messo già roba e me la legge. Ho avuto problemi cm altri file ma molto meno d prima
-
no, non è necessario. fai varie prove incrementando la larghezza del file...
Ciauzzz
-
Ho fatto prove con l analizzatore delle ad, il risultato dell analisi completa della card da 32 è questa.
Error
Data re ad is note consistent whit darà previusouly written.
Your card fan be damaged or mayhbe fake where thr card return ok after writing more than a carta in amounr or data but this data cannot be further retrived.
Bytes successfully read : 1,02 mb
In poche parole o è danneggiata o è fake?
Se ribecco il tipo che me l ha venduta lo gonfio
-
Purtroppo si. Sarà una sd con meno gb ( di solito 4 o al massimo 8) venduta per 32gb.
una volta io, con altri utenti di un forum, ordinati una sd cinese da 32gb per 5€ comprese ss da un sito.
Ovviamente era fake, in realtà una 2gb.
mi spiace.
se vuoi fare un'ulteriore verifica col Pc cerca con google il programma "H2testw"
non serve installarlo, lo metti in una dir e lo lanci. lo setti in inglese, sempre che tu non ti trovi meglio
col tedesco :D, gli indichi la lettera della sd inserita in un lettore ( che devi avere necessariamente )
eventualmente la grandezza dello spazio da analizzare ( puoi analizzare tutta la card ovviamente )
ed infine la testi.
Se la card è fake ti dovrebbe indicare anche la capienza reale.
Ciauzzz