CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Richiesta info per invio TF101G in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Richiesta info per invio TF101G in assistenza

    Ciao ragazzi, purtroppo termine il mio piccolino dovrà farsi un vacanza al Centro Assistenza... ho con lo spinotto di ricarica del Tablet, che a volte non riconosce nemmeno la tastiera (la tastiera funziona ma non carica il Tablet), ho escluso il caricabatterie perché carica la tastiera senza problemi.

    Ora la mia domanda é: Qual'è la procedura per inviarlo in assistenza sperando che si risolva "a prima botta" e velocemente? Grazie.

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy