La cam frontale funziona con Skype , appena provato :)
Visualizzazione stampabile
Io se provo ad accendere la cam frontale vedo immagini verdi confuse,quella posteriore va un amore,ma quella anteriore proprio no,magari altri vedono anche,ma l'anteprima non esce comunque
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Raga anche a voi non dà le statistiche della batteria ?
Parlo del consumo dei vari servizi, app ecc ecc in percentuale...
Ciauzzz
si mi da la % della batteria ma solo se apro il menù sulla schermata principale no
... avete trovato il face unlock ?
Per le statistiche della batteria basta andare in impostazioni e nel sottomenù dispositivo trovate batteria
Si riferivano al fatto che non c'è il dettaglio con la % dei consumi delle applicazioni, dello schermo, ecc. In Honeycomb c'era, e anche nel mio telefono su cui ho una ROM con ICS ci sono le percentuali (peraltro spesso sbagliate)... mentre con questo aggiornamento viene visualizzato solo il consumo complessivo
Su xda ci sono già le rom stock solo root e busybox, io ho flashato quella USA e funziona perfettamente ed in italiano. Ah avevo hc stock rootato e per l'upgrade non ho fatto nessun wipe..me ne sono dimenticato
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
Nella versione USA c'è anche il riconoscimento facciale per lo sblocco dello schermo?
Ma si deve eseguire qualche particolare procedura?io e' tutta la sera che tappo su controlla aggiornamenti firmware ma non mi da' l'aggiornamento ...bho
Dopo aver aggiornato ad ICS sono già tre volte che poso il tablet acceso e lo trovo spento impallato che non vuole accendersi e devo per forza collegarlo al PC o alla presa per accenderlo. Premetto che ne prima ne dopo l'aggiornamento ho fatto il reset di fabbrica. Domani lo faccio.
Io ho aggiornato ma non trovo grandi miglioramenti a dire il vero..anzi il browser in stock mi sembra peggiorato
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando Androidiani App
installato... mi sembra rallentato, alcune applicazioni crashano...(per esempio kindle)
deluso.
Idem. cioè non si spegne ma comunque non riesco ad accenderlo col pulsante.
premesso che con hc andava perfettamente, dopo l'aggiornamento ha subito avuto sto problema.
ho pure fatto il ripristino configurazione ma niente.
E' sicuramente un problema software.
Questo perchè :
1) se collego il cavo di alimentazione, poi il tab si accende correttamente col pulsante
2) si spegne correttamente col pulsante
3) si sblocca lo schermo correttamente col pulsante
Sembra quasi che il tab "creda" di avere la batteria scarica e necessiti del cavo di alimentazione per accendersi.
Beh se è un bug della rom verrà fuori in sti giorni...
Ciauzzz
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
ti consiglio di iscriverti alla pagina di asus italia su facebook e di segnalare il problema, c'è sempre qualcuno dello staf asus che risponde prontamente!
li segnalano tutti i bug del prime per esempio e puoi fare qualsiasi domanda sono molto disponibili!
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando Androidiani App
Okkkk problema segnalato nella pagina ufficiale di Asus Italia su Facebook. Spero di ricevere risposta.
Installato l'upgrade pochi minuti fa sul mio Transformer , mi pare vada bene, almeno per ora.
Adesso lo sto riaccendendo, e mi pare abbia caricato molto piu' velocemente la home, durante la prima accensione c'e' la comparsa di qualche 'tips' per usare il tablet, nonche'
la ri-conferma delle condizioni di utilizzo di Google.
Uniche 'piccolezze' mi ha segnalato entrambre le volte, una volta sbloccato lo schermo, che Google+ si e' bloccato in modo anomalo, e poi c'e' un fastidioso popup che chiede di completare l'azione (ma quale ?? boh...) selezionando una delle app relative alla fotocamera... vedremo se con l'utilizzo scompariranno queste richieste...
Anche a me aveva dato qualche problemino inizialmente (Google+, Gmail e qualcosa relativo ai permessi), ora è tutto a posto. Per Google+ puoi cancellare cache e dati dell'applicazione da Impostazioni>Applicazioni e in generale conviene aggiornare le applicazioni dal market se non sono già alla versione più recente
Giá l'avevo fatto(sapevo di dover disinstallare e reinstallare flash player) ma continuava a non riconoscermelo....poi ho riavviato il tablet e pur non vedendo flash player nelle
Impostazioni se vado sul sito di youtube i video partono (anche se mi chiede prima di farmeli vedere con l'applicazione)....mah....
Non c'è nessuno che ha opera mobile?!?
Ma con l'aggiornamento non doveva essere implementato il wifi direct?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Confermo, nelle impostazioni di Opera non ci sono più le opzioni relative al Flash player, ma sembra funzionare
ciao a tutti stamattina ho trovato l'avviso per l'aggiornamento l'ho fatto 4 volte , la prima volta si riavviava ed usciva il l'andoid con il simbolo ! , per 2 volte mi dava errore del firmaware ripristino precedente , ho provato a ripristinare il sistema con i dati di fabbrica , ho riprovato ma non riesco a installare l'aggiornamento sempre errore
Comunque è migliorata nettamente la fluidità in tutto: navigazione,tapatalk,facebook, accensione ecc.....
Adesso finalmente è quasi al livello del gs2 (secondo me il punto di riferimento d'eccellenza...)
nulla questio sulla velocità....
ma solo a me quel cavolo di browser crasha più di prima?
Comunque su fb nella pagina di asus italia ci sono un po' di persone con problemi di avvio e pure di spegnimenti improvvisi del tab...
potrebbe essere un problema che affligge una certa revisione del tab stesso.
Ciauzzz
É migliorato molto.. Bella interfaccia etc... Ma a me ogni tanto si rallenta spaventosamente e ha dei lag paurosi. Ero abituato con hc a fare 10 operazioni in una volta. Ora faccio un po fatica.. Io l'ho giá rooted, ma tra un po gli faccio un bell'overclock appena esce il kernel giusto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ho quel problema di accensione che leggevo alcuni post fa, ma ho riscontrato quello del crash continuo di google+ , ma con l'agg disponibile sul market da ieri sera è tornato tutto normale.
Il face unlock probabilmente manca per la scarsa qualità della camera anteriore... sul galaxy nexus mi riconosce anche se faccio smorfie oppure quando c'è poca luce, su questo invece si vede tutto a puntini anche sotto il sole!
A me Crasha continuamente dolphin hd.... infatti sono passata a chrome che per essere la versione beta è fenomenale...invece noto che alle volte la tab rallenta di botto e si blocca quasi....ci sono ancora moltiproblemi spero che i bug li risolvano in fretta ....
novità sui video h264 full hd?
Inviato dal mio Nexus S
ho provato 3 player con i rispettivi codec ma niente da fare, anzi vanno a scatti anche i 720p...
ciauzzz
Io non comprendo il motivo di tanti problemi. Per quanto mi riguarda. Scaricato, installato, resettato, reinstallazione in auto di tutte le app. Bene sembra un tablet di generazione successiva in quanto a prestazioni. Ora aspetto per il Samsung P7500.
Il mio si continua a riavviare in random mentre è in standby...oggi lo ha fatto un'altra volta.
Ritengo assurdo che Asus possa rilasciare un aggiornamento con tanti problemi. Capisco qualche bug.. A mio parere dovete spianarlo proprio, al di la delle personali opinioni, è la soluzione migliore, indubbiamente. Poi attenzione a cosa si installa ICS di fatto non è cosí testato come Honey, di conseguenza le app vanno valutate una ad una..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk