Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Prima dell'aggiornamento:
-la scrittura sulle pagine web e lo scrolling in generale su internet erano pieni di rallentamenti. Solo con opera si aveva qualche miglioramento.
-ogni tanto allo sblocco del tablet il touch non andava
-i video su youtube avevano un tempo di caricamento infinito
Dopo l'aggiornamento:
-Navigazione web perfetta con ogni browser
-velocità generale piú che raddoppiata
-sparito ogni piccolo bug
In pratica io ho un tablet diverso. Tutta un'altra cosa. E pensare che prima mi era addirittura impossibile scrivere sul forum un messaggio come questo!
Idem...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Phoenixct
Quote:
Originariamente inviato da Besidiae
Si ma a me sembra strano che un aggiornamento del software crei tutto ciò. Ad esempio è come passare da vista a Seven ed il pc nn si accende più.
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
è più facile che accada passando da vista a seven che non aggiornando il firmware in un tablet (l'ho visto accadere sul serio sui pc xD )
Eh a chi lo dici asd
Domanda per tutti quelli che stanno avendo problemi dopo l'aggiornamento: era immacolato il vostro tablet o l'avevate rootato?
-
Il mio TF non ha mai visto ne root ne roba del genere, sempre aggiornamenti fota ufficiali, ma intanto ho lo stesso identico problema dell'utente Cyrano....è una cosa un pò pallosa perchè sono obbligato a lasciare sempre il tab acceso in standby per evitare di spegnerlo e quindi non poterlo più accendere.
-
Quote:
Originariamente inviato da giovos
Il mio TF non ha mai visto ne root ne roba del genere, sempre aggiornamenti fota ufficiali, ma intanto ho lo stesso identico problema dell'utente Cyrano....è una cosa un pò pallosa perchè sono obbligato a lasciare sempre il tab acceso in standby per evitare di spegnerlo e quindi non poterlo più accendere.
É davvero strano questo vostro problema...mah, speriamo venga preso qualche provvedimento da asus...
-
Io essendo che con honeycomb mi sto trovando alla grande e vedendo che ics ha dato problemi sia cn il prime che con il TF101 preferisco aspettare che si stabilizzazione per fare l'aggiornamento
-
Quote:
Besidiae
Eh a chi lo dici asd
Domanda per tutti quelli che stanno avendo problemi dopo l'aggiornamento: era immacolato il vostro tablet o l'avevate rootato?
Era rootato, infatti non ho nessuno dei problemi citati in altri post e monto già la rom Android revo hd 3.0
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
-
Quote:
squalo88
Io essendo che con honeycomb mi sto trovando alla grande e vedendo che ics ha dato problemi sia cn il prime che con il TF101 preferisco aspettare che si stabilizzazione per fare l'aggiornamento
Se tutti quelli che non hanno problemi scrivessero un post per ogni post scritto da chi ha problemi non riusciresti nemmeno a leggere quali sarebbero i problemi perchè non li troveresti nel mucchio...
Personalmente non avevo problemi con HC e non ne ho con ICS, non ho fatto alcun Wipe nè prima, nè dopo l'aggiornamento, e ho di proposito provato tutte le cose che la gente sta dicendo che non vanno. Quindi non è questione di problemi nell'aggiornamento, ma di singoli apparecchi, così come c'erano quelli che avevano problemi con HC è normale che ci sia chi ne ha con ICS. Per qualche problema più diffuso sicuramente Asus provvederà con una patch (per il prime l'ha fatta uscire in appena 5 giorni...), se sarà risolvibile con quella.
-
Quote:
Phoenixct
Se tutti quelli che non hanno problemi scrivessero un post per ogni post scritto da chi ha problemi non riusciresti nemmeno a leggere quali sarebbero i problemi perchè non li troveresti nel mucchio...
Personalmente non avevo problemi con HC e non ne ho con ICS, non ho fatto alcun Wipe nè prima, nè dopo l'aggiornamento, e ho di proposito provato tutte le cose che la gente sta dicendo che non vanno. Quindi non è questione di problemi nell'aggiornamento, ma di singoli apparecchi, così come c'erano quelli che avevano problemi con HC è normale che ci sia chi ne ha con ICS. Per qualche problema più diffuso sicuramente Asus provvederà con una patch (per il prime l'ha fatta uscire in appena 5 giorni...), se sarà risolvibile con quella.
Indubbiamente ma siccome non sn un malato come la maggior parte che ho visto che stava li ogni 2sec ha provare se c'era l'aggiornamento, non m tocca nulla aspettare
-
Quote:
squalo88
Indubbiamente ma siccome non sn un malato come la maggior parte che ho visto che stava li ogni 2sec ha provare se c'era l'aggiornamento, non m tocca nulla aspettare
Su questo concordo :)
-
Quote:
MirkoNEO
Dopo l'aggiornamento ad ICS (meraviglioso) ho dei problemi di riavvio random, soprattutto dopo aver ricaricato il tablet.
Ho visto su XDA che non sono l'unico a cui sta dando questi problemi... a voi succede?
Stesso problema anche io...me ne sono accorto oggi..tablet in standby e continuava a riavviarsi immagino, dato che l'ho trovato bloccato su schermo di caricamento OS e con batteria scesa di un bel po'..
-
Quote:
principemassa
Stesso problema anche io...me ne sono accorto oggi..tablet in standby e continuava a riavviarsi immagino, dato che l'ho trovato bloccato su schermo di caricamento OS e con batteria scesa di un bel po'..
mi è successo anche a me stanotte, visto che stamattina l'ho ritrovato anche io sullo schermo di caricamento os e naturalmente batteria quasi esaurita... povero ha patito le pene dell'inferno stanotte...
-
Quote:
principemassa
Io sono davvero basito da questa mole di problemi. Morissi in questo istante se io ne ho avuto uno di questi bug. Boh, ripeto, non so che dire.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Per il problema dei riavvii in random mi era capitato anche a me. Ho risolto ripristinando il tablet dalle impostazioni e quindi cancellando tutto tutto. Mi è rimasto però il problema dell'accensione impossibile da spento se non collegandolo o al pc o al caricabatteria.
Spero veramente che asus risolva questa cosa perchè mi da veramente tanto fastidio non poterlo spegnere quando non devo usarlo.
-
Mah ragazzi comunque la prossima volta fate un ripristino ai dati di fabbrica prima dell'aggiornamento, anche se non è consigliato.
Così diminuite la probabilità di incorrere in inconvenienti simili...
Chi è abituato a moddare sa quante incompatibilità ci sono tra versioni diverse di android... voi avete tutta la cache e tutte le applicazioni installate con hc sul tablet. Proprio "sano" non è
-
Per noi possessori del TF101G dite che in questa settimana (più fine settimana forse) passeremo ad ics?
-
Quote:
Besidiae
Per noi possessori del TF101G dite che in questa settimana (più fine settimana forse) passeremo ad ics?
Lo deve dire Asus, non noi xD
-
A me non e' ancora arrivato nessun aggiornamento...possibile?
-
Quote:
Quote:
Lo deve dire Asus, non noi xD
Eh ma sembrava che fra i due terminali l'aggiornamento differiva di una decina di giorni
-
Quote:
Besidiae
Eh ma sembrava che fra i due terminali l'aggiornamento differiva di una decina di giorni
ancora ne è passato mezzo...
-
Qua mi sa che appena esce un aggiornamento io non lo farò...mi sento fortunato a non avere problemi
-
Quote:
Quote:
ancora ne è passato mezzo...
Ma infatti io parlavo della settimana entrante (specificando meglio il weekend)
-
Ragazzi, il tablet va che è una meraviglia!!
Aggiornato appena hanno reso disponibile l'aggiornamento e da allora mai riscontrato problemi che voi avete elencati..
anziiii.. tutto più veloceeeee!!
Premetto che prima dell'aggiornamento ho fatto il wipe... dopo ho reinstallato i 50 programmi che avevo e va che è una favola!!
-
Ho notato che i blocchi che riscontro li ho dopo un uso di youtube...
-
ASUS Italia
Riguardo ai problemi riscontrati da alcuni di voi con ICS su Transformer Pad 101 (abituatevi al nuovo nome!^^) volevamo farvi sapere che stiamo raccogliendo i feedback per girarli poi al nostro HQ. I bug verranno progressivamente risolti con futuri update e sono la normale conseguenza di un aggiornamento corposo come quello ad ICS nel momento in cui viene implementato su larga scala.
Lo staff ASUS Italia
Comunicato appena diramato da Asus Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da omarinho
ASUS Italia
Riguardo ai problemi riscontrati da alcuni di voi con ICS su Transformer Pad 101 (abituatevi al nuovo nome!^^) volevamo farvi sapere che stiamo raccogliendo i feedback per girarli poi al nostro HQ. I bug verranno progressivamente risolti con futuri update e sono la normale conseguenza di un aggiornamento corposo come quello ad ICS nel momento in cui viene implementato su larga scala.
Lo staff ASUS Italia
Comunicato appena diramato da Asus Italia
Beh questo è molto positivo...speriamo che questi fix arrivino il più presto possibile
-
Ragazzi ma devo aggiornare collegando il tablet al PC?
Inviato dal mio Transformer
-
Quote:
raffo21
Ragazzi ma devo aggiornare collegando il tablet al PC?
No vai in impostazioni,ultima voce e trovi controlla aggiornamento software e lo scarica e lo installa da solo, un consiglio: fai un factory reset!
-
Grazie
-
-
Quote:
Gunny
Tu lo hai provato?
-
Quote:
giovos
Il mio si continua a riavviare in random mentre è in standby...oggi lo ha fatto un'altra volta.
Oggi lo ha fatto pure a me ed io ho fatto il wipe!
-
Ragazzi vi dico la mia.. sono da oggi un felice possessore del tf101 (l'ho preso usato per avvicinarmi al mondo dei tablet) e devo dire che, dalle 15 (ora dell'agg. a ICS) sino ad ora non ho avuto il ben che minimo bug! Io ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento. Ho installato una 30ina di app e fila che è un piacere. Sono davvero soddisfattto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Gunny
Installato ma crasha subito
Ciauzzz
-
Quote:
salvestro
Oggi lo ha fatto pure a me ed io ho fatto il wipe!
Purtroppo è accaduto anche a me un paio di volte una addirittura l'ho trovato congelato sulla scritta Asus di avvio...
(Si, ho fatto il Wipe prima e dopo l'upgrade (anche se non era richiesto)).
PS ho ancora un piccolo bug che mi porto dietro da HC: con la dock inserita e il tf in stand by, a volte chiudendolo si accende lo schermo e riaprendolo si spenge (come se lo switch fosse montato al contrario) . Sembrava risolto dopo ics...ma ieri lo ha fatto di nuovo.
-
Quote:
GonzoDeGonzi
Purtroppo è accaduto anche a me un paio di volte una addirittura l'ho trovato congelato sulla scritta Asus di avvio...
(Si, ho fatto il Wipe prima e dopo l'upgrade (anche se non era richiesto)).
PS ho ancora un piccolo bug che mi porto dietro da HC: con la dock inserita e il tf in stand by, a volte chiudendolo si accende lo schermo e riaprendolo si spenge (come se lo switch fosse montato al contrario) . Sembrava risolto dopo ics...ma ieri lo ha fatto di nuovo.
Anche a me è successo che si è congelato sulla scritta Asus all'avvio.
Anche io ho fatto il wipe prima e dopo ma è evidente come ci sia un difetto di programmazione. Sono quasi certo che dovranno modificare il kernel.
-
Quote:
Cyrano
Installato ma crasha subito
Ciauzzz
E' successo pure a me!
-
Stesso Problema si riavvia continuamente e si pianta sulla scritta asus.
Avete risolto con il ripristino di fabbrica ?
si può tornare alla rom precedente?
-
Credevo di averlo scritto ma lo riposto.
NOn ho avuto nessun problema per circa un mese... si ok qualche lag, il browser che crasha ogni tanto.. ma niente di estremamente fastidioso.
Aggiornato 48 ore fa a ICS e ieri sera non partiva più.
Dopo vari spippolamenti ( tasto power e down) è ripartito.. ho fatto un Factory reset ed ha riscaricato tutte le app.
Vediamo come si comporta.
-
Mamma mia...è un disastro a sto punto.
-
Capita anche a me che a volte si riavvia da solo. Ho soltanto aggiornato senza ripristinare di fabbrica.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk