Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrano
ho provato 3 player con i rispettivi codec ma niente da fare, anzi vanno a scatti anche i 720p...
ciauzzz
Prova ad attivare l'accellerazione hardware dalle impostazioni
-
Quote:
Ti-gro
Prova ad attivare l'accellerazione hardware dalle impostazioni
fatto ma inutilmente
Ciauzzz
-
ho aggiornato ieri ma mi sono accorto che l'audio è bassissimo non si sente praticamente niente.. a qualcuno di voi è capitato non so che fare.
-
A Napoli si dice...... La gatta per andare di fretta, fece i figli ciechi!!
Si è continuamente pressato fino allo spasimo di volere a tutti i costi ICS e subito. Asus diceva di attendere perchè nei test vi erano diversi BUG,ora che è stato rilasciato,quasi in fretta per le continue pressioni,ci lamentiamo che questo non va, quello non funziona, prima era meglio!!!
Bha!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Cyrano
ho provato 3 player con i rispettivi codec ma niente da fare, anzi vanno a scatti anche i 720p...
ciauzzz
A me i 720p vanno bene, i full hd non si aprono proprio....
-
Quote:
valentino61
A Napoli si dice...... La gatta per andare di fretta, fece i figli ciechi!!
Si è continuamente pressato fino allo spasimo di volere a tutti i costi ICS e subito. Asus diceva di attendere perchè nei test vi erano diversi BUG,ora che è stato rilasciato,quasi in fretta per le continue pressioni,ci lamentiamo che questo non va, quello non funziona, prima era meglio!!!
Bha!!!!!!!!!!!!!!!
Io ad ora noto solo miglioramenti e nessun bug. Però ho fatto un factory reset prima dell'installazione.
-
Quote:
Ganzdroid
Io ad ora noto solo miglioramenti e nessun bug. Però ho fatto un factory reset prima dell'installazione.
Quoto e aggiungo che forse alcune persone si aspettavano chissà cosa da ICS, e temo vi siano persone poco abili che imputano le loro mancanze all'apparecchio. Alcune volte certi problemi riesce difficile provocarli anche di proposito. Mah!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Quoto e aggiungo che forse alcune persone si aspettavano chissà cosa da ICS, e temo vi siano persone poco abili che imputano le loro mancanze all'apparecchio. Alcune volte certi problemi riesce difficile provocarli anche di proposito. Mah!
Non diciamo stesso cose che essere poco abili con un tablet è impossibile visto che devi solo usarlo
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando Androidiani App
-
Quote:
maste7
ho aggiornato ieri ma mi sono accorto che l'audio è bassissimo non si sente praticamente niente.. a qualcuno di voi è capitato non so che fare.
vero anche a me
oggi pomeriggio ho fatto un altro wipe, stavolta da recovery, ma niente da fare.
sempre problemi di accensione col pulsante senza cavo collegato.
che palle...
Ciauzzz
-
Diego 63
Quote:
diego63
Io non comprendo il motivo di tanti problemi. Per quanto mi riguarda. Scaricato, installato, resettato, reinstallazione in auto di tutte le app. Bene sembra un tablet di generazione successiva in quanto a prestazioni. Ora aspetto per il Samsung P7500.
Ciao Diego63, cosa intendi per resettato dopo l'installazione? Io stò aspettando xkè ho il 3G. Non capisco tutti questi problemi. Grazie
-
Quote:
giomts
Ciao Diego63, cosa intendi per resettato dopo l'installazione? Io stò aspettando xkè ho il 3G. Non capisco tutti questi problemi. Grazie
Intendo per reset, quello previsto nel menu impostazioni del tablet, io lo ho eseguito subito dopo l'aggiornamento. I problemi li capisco meno di te, tra quelli elencati io non ne ho avuto nessuno.
-
Quote:
cardijo
Non diciamo stesso cose che essere poco abili con un tablet è impossibile visto che devi solo usarlo
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando
Androidiani App
Non credo proprio visti i problemi che leggo. A me o a te, ma credo più a te, sfugge qualcosa. Non credi? Io non ho avuto e/o notato nessun problema. Tengo a precisare che per il sottoscritto il TF101 è un mezzo e non un fine!
-
Ad esempio, qualcuno risponda alla seguente domanda: A cosa serve vedere un filmato in FullHD in un dispositivo 1280? Non rispondermi che usi il tablet per vedere i film in tv per cortesia. Fatevi delle domande datevi delle risposte (possibilmente sensate)
-
Quote:
diego63
Ad esempio, qualcuno risponda alla seguente domanda: A cosa serve vedere un filmato in FullHD in un dispositivo 1280? Non rispondermi che usi il tablet per vedere i film in tv per cortesia. Fatevi delle domande datevi delle risposte (possibilmente sensate)
la butto lì : uscita hdmi ?
se a certe persone interessa vedere i filmati tramite hdmi non vedo perchè giudicarli insensati.
il fatto è che se asus mette nelle specifiche che il tab legge i 1080p e poi non lo fa, la gente ha tutto
il diritto di restarne delusa.
Ciauzzz
-
Grazie per avermi risposto. Comunque ho letto su FB una dichiarazione di ASUS nella quale si afferma che non è necessario il reset. Buona serata.
-
Quote:
Cyrano
la butto lì : uscita hdmi ?
se a certe persone interessa vedere i filmati tramite hdmi non vedo perchè giudicarli insensati.
il fatto è che se asus mette nelle specifiche che il tab legge i 1080p e poi non lo fa, la gente ha tutto
il diritto di restarne delusa.
Ciauzzz
Ok ogni individuo in democrazia è libero di pensare ciò che vuole (o ciò che può).
-
Sono fortunato allora perché io 0 bug....comunque l audio non si è mai sentito alto....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
balto
Sono fortunato allora perché io 0 bug....comunque l audio non si è mai sentito alto....
E come potrebbe essere altrimenti in un dispositivo con uno spessore di qualche millimetro. Io credo che negli ultimi tempi le persone di siano convinte che con la tecnologia ci si possa infischiare di alcune leggi della fisica, se poi qualche cosa deve essere messa a punto.. ragazzi ma godetevi sti gioielli di tecnologia e lasciate che la stessa faccia il suo corso e chi se ne frega se il full hd lo vedrò tra sei mesi, vorrà dire che avrò più tempo per la morosa, di sicuro più performante di ICS!!! E che c***o!
-
Quote:
diego63
E come potrebbe essere altrimenti in un dispositivo con uno spessore di qualche millimetro. Io credo che negli ultimi tempi le persone di siano convinte che con la tecnologia ci si possa infischiare di alcune leggi della fisica, se poi qualche cosa deve essere messa a punto.. ragazzi ma godetevi sti gioielli di tecnologia e lasciate che la stessa faccia il suo corso e chi se ne frega se il full hd lo vedrò tra sei mesi, vorrà dire che avrò più tempo per la morosa, di sicuro più performante di ICS!!! E che c***o!
Io comunque lo dicevo per quelli che si lamentavano dell'audio.....per dire io non lho mai sentito alto....
-
Quote:
balto
Io comunque lo dicevo per quelli che si lamentavano dell'audio.....per dire io non lho mai sentito alto....
Avevo capito, infatti mi riferivo a chi si aspetta dei bassi in bass reflex da un tablet di mezzo chilo..
-
Quote:
diego63
Avevo capito, infatti mi riferivo a chi si aspetta dei bassi in bass reflex da un tablet di mezzo chilo..
Ah ok scusa non avevo capito....per me che ho pagato questo tablet 199euro e ho ricevuto l'aggiornamento così rapidamente non posso che ringraziare asus...e anche se ci fossero dei piccoli bug sono sicuro che si risolveranno presto...daltronde honeycomb non ne era esente...
-
il web browaer crasha in continuzione....chrome va bene ma è più lento e non supporta il flash (geni quelli a non metterlo) ed infine tutta la faccenda desktop non funziona....considerato che non mi trovo nemmeno bene con il touch, e che scrivere sul tablet fa pena........
mi sono strapentito di non aver preso un netbook
-
Quote:
balto
si mai stato forte e si é ulteriormente abbassato. a me ed a altri, basta leggere i commenti sulla pagina di asus italia...
cixknddxnxxkcnckcikd
-
Quote:
ghiacciolo
il web browaer crasha in continuzione....chrome va bene ma è più lento e non supporta il flash (geni quelli a non metterlo) ed infine tutta la faccenda desktop non funziona....considerato che non mi trovo nemmeno bene con il touch, e che scrivere sul tablet fa pena........
mi sono strapentito di non aver preso un netbook
Prova ics browser+ dal market...x il resto mi dispiace sono cose che a me non si sono presentate..
-
Quote:
diego63
Una risposta sensata è quella che già dai tu:uscita hdmi in un maxi schermo può essere comoda .
Aggiungerei Perchè dovrei riscaricare i film che ho a 1080 a 720 o peggio ancora 576 ?
Le domande hanno risposte "sensate" solo per chi le fa "sensate" per i suoi problemi , a te non interessa vedere i video a 1080?
-
A me il browser, finora, non ha mai crashato, neppure una volta.
Chrome è in Beta, non è la versione definitiva, e non hanno ancora deciso se supportare o meno il flash, anche perchè Adobe non supporterà più il flsh sui dispositivi mobile in futuro
Per la faccenda del desktop basta che scrivi "about:debug" e segui le istruziono, o installi un altro browser.
Per applicazioni che dovessero avere problemi dopo l'aggiornamento: vai sulle impostazioni del tablet>Applicazioni seleziona l'applicazione che crasha e tocca "cancella dati" e termina poi l'applicazione.
Se continui ad avere applicazioni problematiche al limite puoi fare un ripristino dei dati di fabbrica, così riparti con un sistema pulito (attenzione che cancella anche la SD interna quindi se hai dei documenti che ti servono devi salvarli).
Scrivere sugli schermi touch non è il massimo, la tipologia tipica di impiego di un tablet è un po' diversa da quella di un PC, infatti la Asus propone la tastiera/dock da collegare al tablet
-
ok grazie 1000 domani provo tutto e riprovo anche la faccenda del about;ecc..
grazie
-
Quote:
Gunny
Una risposta sensata è quella che già dai tu:uscita hdmi in un maxi schermo può essere comoda .
Aggiungerei Perchè dovrei riscaricare i film che ho a 1080 a 720 o peggio ancora 576 ?
Le domande hanno risposte "sensate" solo per chi le fa "sensate" per i suoi problemi , a te non interessa vedere i video a 1080?
Certo che mi interessa, di certo non ho preso un tablet per farlo, ne sul suo display ne usato come player, diamo ad ogni cosa la sua collocazione. Anche il mio smartphone ha l'uscita tv, ok c'è, mi guarderei bene dall'utilizzarla. Per vedere un film in hd, fidati, comprati un apparecchio concepito per quello, magari con il telecomando e una serie di funzioni adatte allo scopo.
-
Partiamo dal presupposto che dal punto di vista fisico abbiamo tutti lo stesso apparechio. Bene, ribadisco quanto già detto, ICS non è diffuso e quindi non ha beneficiato di debug, ricordate che il debug lo fa l'utente finale, vale per qualsiasi software, di conseguenza ripeto. ATTENTI A QUELLO CHE INSTALLATE, fate poco per volta, non installate 20 app di seguito senza controllarne la stabilità!!!
-
Tempo fa nel mio smartphone SPARIVANO I FILMATI, colpa di un'app. Il sistema operativo normalmente non ha i problemi che leggo. Chi ha problemi, provi a tenersi il tablet pulito per una settimana. Pulito, poi ne riparliano di tutti questi bug.
-
Curioso il fatto che se lo lascio spento tutta la notte, come sempre accade, poi la mattina ( o la sera dopo dipende ) lo accendo, il pulsante funziona perfettamente.
Se dopo lo rispengo e provo a riaccenderlo, ecco i problemi di accensione.
Sempre più convinto che sia un problema legato all'aggiornamento.
Vediamo che dicono all'assistenza...
Ciauzzz
-
Salve ragazzi qualcuno di voi ha gia aggiornato il trasformer ad ics? Ci sono dei blocchi improvvisi di youtube del browser delle applicazioni qualcuno ne avute?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
Curioso il fatto che se lo lascio spento tutta la notte, come sempre accade, poi la mattina ( o la sera dopo dipende ) lo accendo, il pulsante funziona perfettamente.
Se dopo lo rispengo e provo a riaccenderlo, ecco i problemi di accensione.
Sempre più convinto che sia un problema legato all'aggiornamento.
Vediamo che dicono all'assistenza...
Ciauzzz
E perché mai un problema probabilmente di alimentazione debba essere imputato ad un aggiornamento software?
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
-
Quote:
Besidiae
E perché mai un problema probabilmente di alimentazione debba essere imputato ad un aggiornamento software?
primo perchè è comparso con l'aggiornamento.
secondo perchè se fosse un problema hw non avrebbe un preciso comportamento, o non funzionerebbe random o non funzionerebbe del tutto.
Ciauzzz
-
Quote:
Originariamente inviato da thewarfare06
Salve ragazzi qualcuno di voi ha gia aggiornato il trasformer ad ics? Ci sono dei blocchi improvvisi di youtube del browser delle applicazioni qualcuno ne avute?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Ho anch'io difficoltà per youtube, in particolare se voglio vedere in hd praticamente carica e ricarica continuamente e va a scatti, mentre per la visione no hd funziona regolarmente ed ho notato che alcuni video non li carica boh!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Dopo l'aggiornamento ad ICS (meraviglioso) ho dei problemi di riavvio random, soprattutto dopo aver ricaricato il tablet.
Ho visto su XDA che non sono l'unico a cui sta dando questi problemi... a voi succede?
-
Riavvii al momento no, ma, come dicevo, a me è comparso un problema di avvio tramite pulsante con cavo scollegato...
Ciauzzz
-
Prima dell'aggiornamento:
-la scrittura sulle pagine web e lo scrolling in generale su internet erano pieni di rallentamenti. Solo con opera si aveva qualche miglioramento.
-ogni tanto allo sblocco del tablet il touch non andava
-i video su youtube avevano un tempo di caricamento infinito
Dopo l'aggiornamento:
-Navigazione web perfetta con ogni browser
-velocità generale piú che raddoppiata
-sparito ogni piccolo bug
In pratica io ho un tablet diverso. Tutta un'altra cosa. E pensare che prima mi era addirittura impossibile scrivere sul forum un messaggio come questo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
Quote:
Originariamente inviato da Besidiae
primo perchè è comparso con l'aggiornamento.
secondo perchè se fosse un problema hw non avrebbe un preciso comportamento, o non funzionerebbe random o non funzionerebbe del tutto.
Ciauzzz
Si ma a me sembra strano che un aggiornamento del software crei tutto ciò. Ad esempio è come passare da vista a Seven ed il pc nn si accende più.
-
Quote:
Besidiae
Si ma a me sembra strano che un aggiornamento del software crei tutto ciò. Ad esempio è come passare da vista a Seven ed il pc nn si accende più.
è più facile che accada passando da vista a seven che non aggiornando il firmware in un tablet (l'ho visto accadere sul serio sui pc xD )