CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 359
Discussione:

Asus TF101 e ICS : problemi dopo aggiornamento e domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Anche a me la Asus (sentita telefonicamente) ha consigliato di fare un downgrade a Honeycomb. Ho letto sopra che in effetti qualcuno lo ha fatto.. MI potreste spiegare passaggio per passaggio e non dando per scontato nullo come fare? Al telefono non l'ho capito e ho pensato che la cosa più semplice sia chiederlo a qualcuno di voi.. Ho letto qui ma non ho trovato risposta.. Vi ringrazio fin d'ora..
    mi spiace ma io sono rootato, ergo ho semplicemente riflashato una rom Honeycomb da recovery cwm.

non so "la trafila ufficiale"
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Anche a me la Asus (sentita telefonicamente) ha consigliato di fare un downgrade a Honeycomb. Ho letto sopra che in effetti qualcuno lo ha fatto.. MI potreste spiegare passaggio per passaggio e non dando per scontato nullo come fare? Al telefono non l'ho capito e ho pensato che la cosa più semplice sia chiederlo a qualcuno di voi.. Ho letto qui ma non ho trovato risposta.. Vi ringrazio fin d'ora..
    Infine la procedura di downgrade ad Honeycomb di TF101 (procedura più volte illustrata in post precedenti) è la seguente:

Scaricate il firmware da ASUS - Eee- ASUS Eee Pad Transformer TF101

Selezionate "Android" come OS

La versione corretta per i tablet in commercio in Italia è quella siglata "WW". Se l'avete comprato in America usate quella "US"

Decomprimete il file .zip che avete scaricato e copiate la cartella ASUS (che contiene un altro file zip da NON decomprimere) all'interno della root principale di una microsd

Con la microSD inserita riavviate il Tablet in Recovery Mode (per entrare in questa modalità è necessario avviare il tablet da spento premendo contemporaneamente "Volume Giù" e il tasto di accensione)

Quando appaiono a schermo i messaggi di boot premete entro 5 secondi il tasto "Volume Su" per avviare la procedura di update

La procedure ufficiale di ASUS Italia.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Phoenixct per il post:

luigi64 (06-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non si puo far partire il tutto dalla memoria interna? Se uno nn ha una microSD?

Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    ...Diego63, pare che lo wipe da "sala d'aspetto" non sia sufficiente...
    In sala d'attesa a volte si incontrano degli informatori scientifici che danno dei buoni e disinteressati consigli ... ma solo sul loro farmaco

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GonzoDeGonzi Visualizza il messaggio
    In sala d'attesa a volte si incontrano degli informatori scientifici che danno dei buoni e disinteressati consigli ... ma solo sul loro farmaco
    vero. l'ultimo che ho sentito diceva ad un vecchietto che i farmaci generici sono pessimi ed è meglio prendere quelli di marca, possibilmente la sua ...

Ciauzzz

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ASUS United Kingdom

Thank you to everyone who has given us feedback regarding the ICS TF101 update.We apologise for the issues some users have been experiencing and we'd like to assure you all that we are working on a fix. We don't have an exact date for release yet but we're aiming for early next week.

If you have any questions please do ask below and we will answer as many as possible.

Non ci rimane altro che aspettare...

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanyXP Visualizza il messaggio
    ASUS United Kingdom

Thank you to everyone who has given us feedback regarding the ICS TF101 update.We apologise for the issues some users have been experiencing and we'd like to assure you all that we are working on a fix. We don't have an exact date for release yet but we're aiming for early next week.

If you have any questions please do ask below and we will answer as many as possible.

Non ci rimane altro che aspettare...
    Perchè andare così lontano a cercare risposte quando le abbiamo in casa?

Un update... sull'update. Come sapete il debutto di ICS sul Pad 101 non è stato propriamente "indolore". Tanti utenti si sono trovati bene apprezzando le novità e la reattività del nuovo sistema operativo. Altri invece hanno sperimentato problematiche di vario tipo, alcune delle quali piuttosto gravi (come crash e riavvi spontanei) in grado quindi di pregiudicare il normale funzionamento del sistema. Per questo motivo e per investigare ulteriormente la questione abbiamo deciso - come qualcuno di voi già ha notato - di sospendere la distribuzione via FOTA dell'update 9.2.1.11. Al suo posto arriverà quindi un nuovo update, che risolverà tutti i problemi principali riscontrati finora. La data di distribuzione prevista per il nuovo update siglato 9.2.1.15 è il 13 di marzo. Sappiate però che se in fase di testing dovessero emergere ulteriori problematiche da risolvere la data indicata potrebbe slittare ulteriormente. La nostra priorità come sempre è fornire un prodotto stabile e funzionale. Vi ringraziamo per la pazienza!

Lo staff ASUS Italia

Androidiano L'avatar di Maurinio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Peccato che non si dica che sia impossibile entrare in modalità recovery e che quindi non sia possibile installare la rom ufficiale basata su Honeycomb, tramite microSD.
    L’unica soluzione è quella di installare una recovery modificata.
    Purtroppo, l’installazione della recovery modificata invalida la garanzia!!!
    Ultima modifica di Maurinio; 08-03-12 alle 20:40

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

L'ultimo aggiornamento di Dolphin hd sul tf101 con ics fa veramente cagare a spruzzo. È scattosissimo mentre la versione precedente non lo era. Posso rimettere la versione precedente di dolphin hd?

Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    L'ultimo aggiornamento di Dolphin hd sul tf101 con ics fa veramente cagare a spruzzo. È scattosissimo mentre la versione precedente non lo era. Posso rimettere la versione precedente di dolphin hd?
    Se te l'eri salvata si... poi, se non vuoi che ti venga proposto l'aggiornamento, devi interrompere il link al market anzi... al play

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio