Hai considerato l'eventualità di cambiare browser ? Magari prova Dolphin HD o (se te la senti :P) lo stesso Chrome Beta
edit: ninjato da Deb1989 :D
Visualizzazione stampabile
le ho provate tutte, ho fatto tutti i wipe e format del mondo da recovery, ho riflashato la rom, ma nulla il bluetooth non ne vuole sapere..provo a cambiare rom..
con honeycomb nessun problema lmeno al bluetooth..
avete qualche dritta da darmi?
avro il transformer sfortunato??
io vi riporto la mia esperienza visto che sono nuovo col transformer e l'ho preso usato...
tirato fuori dalla scatola lo collego al wifi e in automatico mi segnala un aggiornamento (aveva già la prima versione di ics)
finito l'update in 5 minuti e tutto ripartito perfetto...
nessun reboot...nessun interruzione dei programmi..insomma tutto regolare..
purtroppo da come si sta notando..ogni esperienza è diversa e ognuno ha una situazione differente dall'altro..però io da questo punto di vista non mi posso proprio lamentare..
Anche il mio va benissimo, nessun problema, neanche minimo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515
ragazzi vi invidio e non di poco...
Ciao a tutti,
questo è il testo della mail che mi ha mandato la Asus dopo soli 2 giorni :
In merito al problema riscontrato la invitiamo ad effettuare un Wipe reset.
> >
> > Eee Pad SPENTO
> >
> > Estrarre la MicroSD
> >
> > Premere contemporaneamente "Volume - " + "Tasto accensione"
> >
> > Quando richiesto premere "Volume + " per eseguire un Wipe Reset.
> >
> > Successivamente seguire il percorso:
> >
> > Applicazioni -> Impostazioni -> Privacy -> Ripristino dati di fabbrica
> >
> > N.B. tale operazione comporta la perdita dei dati.
> >
> > Se non dovesse così risolvere il problema, ci ricontatti
> > Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti
Dopo aver eseguito le operazioni indicatemi, trovo tutto a posto tranne il browser Dolphin e quello di default che vanno in crash
quando apro alcuni video a full screen.
Per quanto riguarda il suono del volume, mi è successo solo due volte e adesso non lo sento piu'.
Probabilmente non fa parte dell'aggiornamento ma dipende dalla pagina in cui ci si trova quando si aziona il tasto volume.
ma solo a me fa sti spegnimnti del browser, soprattutto quando tengo aperte più pagine??
cmq si li ho provati tutti i browser...ed il migliore in velocità è ICS +....chrome mobile è più lento e non ha il flash, che mi serve....lo stesso dolphin è lentino e nulla di che (va meglio sul samsung galaxy II....è una vera bomba su quest'ultimo!)
pure opera ho scartato per la mancanza di flash....ho provato anche skyfire e puffin...fanno ridere come browser
cmq, fatto sta che per quanto ICS + è senza dubbio il migliore...di tanto in tanto crasha e si chiude da solo, quasi sempre qaundo ci sono più pagine aperte.....si chiude da solo come faceva il browser nokia del mio vecchio 5800 express music....
ma dai, un dual core 1 giga che non è capace a tenere aperte più pagine web...mica alcuni programmi o giochi pesanti ma più pagine web....
sinceramente, comincio a pensare che android sia buono solo per cellulari e non sia adatto a fare da pc netbook...
guardate il prime: 600 carte di tablet, 3 processori e quello che volete ma alla fine delle finite è solo un poco più veloce del nostro, e nemmeno più di tanto....ed ha preso quasi solo recensioni negative nel rapporto qulità/prezzo....un mezzo bidone, insomma
ragazzi, scusatemi ma sono deluso
Sicuramente sara' successo a tanti, penso che sia dovuto alla mancanza di una totale compatibilità tra i browser o le app e ICS.
Anche se Dolphin con l'ultima release è gia' ottimizzato per ics e ancora qualche problema lo dà.Penso che le ottimizzazioni con futuri aggiornamenti delle app risolveranno tutti i bug.....speriamo!