Sulla bacheca fbi hanno detto che rilasceranno un ulteriore aggiornamento entro fine mese e comunque prima del G devono risolvere i problemi del 101 senza modulo 3G.(parole di Asus non mie)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515
Visualizzazione stampabile
Sulla bacheca fbi hanno detto che rilasceranno un ulteriore aggiornamento entro fine mese e comunque prima del G devono risolvere i problemi del 101 senza modulo 3G.(parole di Asus non mie)
ciao a tutti!
non so se è già stato scritto precedentemente ma da quando ho avuto l'ultimo aggiornamento il mio tf ha iniziato a dare i problemi che dava ad altri utenti al primo passaggio ad ICS.
Ho rinscontrato una lentezza generale del dispositivo, spece nello scorrimento delle finestre e soprattutto quando attivo sfondi animati. Inoltre molti giochi (andry birds in primis) mi vanno continuamente in blocco e devo andare sul pannello delle impostazioni per terminare il processo.
Qualcun'altro con i miei stessi problemi ha risolto??
ciao e grazie
il sistema è originale senza root o altre cose che non ci capisco nulla! :)
E proprio questa considerazione che facevo stamani. Il mio vs bene sia dal primo aggiornamento. E se con quello che vogliono rilasciare comincia per assurdo a dare problemi? Penso che questo giro lo passo. Non ti so aiutare per il tuo problema. Certo che é strano che con il primo rilascio andava bene e poi problemi...mah, non so cosa pensare.
Ciao scusa ma come si fa 1 wipe reset e cosa comporta? Perderò i miei dati?
Riporta il dispositivo alle impostazioni predefinite. Standard di fabbrica.
Ragazzi ho urgente bisogno di tornare a ics stock no root mi spiegate come fare? ora monto la revolver 4.0
Grazie
Ciao, ho avuto qualche piccolo problema con il mio pad101, ho scritto alla asus e mi ha cosigliato il wipe reset e una volta fatto un ripristino impostazioni di fabbrica. Per ora non ho piu' avuto problemi, tranne per il browser che va in crash saltuariamente con alcuni video in formato full.
Il wipe rest e il ripristino impostazioni di fabbrica, sono una specie di formattazione del dispositivo per cui vanno perse tutte le app. e i dati che non sono nella sd esternal, riportando il tablet allo stato originale.
Procedura x wipe reset:
----------------------------------------------
Spegni il tablet e riavvialo premendo il tasto "Volume giù" + il tasto "Power"-Comparirà in alto a destra una scritta bianca. Lascia i tasti e aspetta un attimino-Ti chiederà ora di scegliere il wipe o avviare android. Premendo "Volume giù" seleziona il wipe e "Volume su" per confermare-Se chiede conferma "Volume su" di nuovo-Aspetta.
Per il ripristino impostazioni di fabbrica una volta avviato, vai nel menu' impostazioni e trovi la voce specifica.
Molti utenti hanno risolto diverse problematiche, tentar non nuoce, la procedura non compromette l'uso del dispositivo!!
Fammi spere...........
a me il tf101 wifi si riavvia casualente solo con la dockstation collegata.