CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 175
Discussione:

Arrivato agg. 9.2.1.17

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo chiederti il fatto che i browser ICS+, dolphin e quello di default vanno in crash, soprattutto con i video, è dovuto al non totale supporto di flash???
    Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gente, l'unico browser che non crasha è Maxthon Browser.
    Provato personalmente.

Per la questione riavvii...io ho notato che il difetto si presenta se e solo se la batteria va sotto il 50% di ricarica...
    Voi avete la stessa sensazione?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mav2011 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiederti il fatto che i browser ICS+, dolphin e quello di default vanno in crash, soprattutto con i video, è dovuto al non totale supporto di flash???
    Grazie.
    Sono crash di protezione. Sì, comunque sono dovuti ad una non totale compatibilità con flash player. Opera, invece porta la sua esperienza desktop sui mobile ed ottiene risultati migliori...ovviamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

penso anche io che sia dovuto al flash..infatti io uso spesso un sito in flash e fa una fatica boia...e di tanto in tanto si spegne

ma sto fatto c'è anche quando sono aperti contemporaneamente più siti normali...

però, dai, processore dual core, 1 giga ram e tutto e non è capace di tenere aperto 1 sito in flash??? cosa che fa tranquillamente il più scaccione dei netbook da 180 euro??

mi sembra una cosa ridicola.....

Ad ogni modo, quale è l'opera browser che consigli come stabile??

opera mini? o quale, visto che ce ne sono vari (mini, mobile, beta ecc....)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, io quest'aggiornamento non l'ho ancora ricevuto. Ho già ICS con recovery, si può fare manualmente l'aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da geppi Visualizza il messaggio
    Scaricato aggiornamento.molto piu lungo degli altri.
    Perfetto.sembra un altra macchina.ha anche aggiornato le applicazioni installate da solo, in un passaggio di qualche secondo.
    Tutto funziona meglio, i browsers,la grafica, le connessioni.molte funzionalità aggiuntive sulle app di sistema(CALENDARIO,contatti, ecc)
    Veste grafica migliorata, di molto anche. La tastiera finalmente è un fulmine.e ancora devo spulciare meglio per vedere cosa altro c'è.
    Che dire......grande ASUS! E grande ANDROID! Non me ne vogliano gli appleiani.......ma con meno della metà di quello che costa il vostro.........
    Tra l'altro.....mi sono accorto ora.....provate a correggere il testo con la tastiera virtuale.....spostando la freccetta blu che appare sulle parole toccandole....

Mi piacerebbe esprimere lo stesso giudizio su ASUS ma proprio non ci riesco...
    Con Honeycomb qualche riavvio l'ho riscontrato, poi sempre peggio.
    Ora con ICS, upgrade 9.2.1.17, e infiniti wipe il pad è inutilizzabile, non posso permettermi di lasciarlo in standby qulache minuto che me lo trovo spento o in riavvio!!!

Stamattina stavo cercando di aprire un ticket per l'invio del tablet in riparazione e l'operatrice mi ha comunicato che nei prossimi giorni sarà disponibile un ulteriore aggiornamento bug-fix...

Qualcuno ne era a conoscenza???

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fava76 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe esprimere lo stesso giudizio su ASUS ma proprio non ci riesco...
    Con Honeycomb qualche riavvio l'ho riscontrato, poi sempre peggio.
    Ora con ICS, upgrade 9.2.1.17, e infiniti wipe il pad è inutilizzabile, non posso permettermi di lasciarlo in standby qulache minuto che me lo trovo spento o in riavvio!!!

Stamattina stavo cercando di aprire un ticket per l'invio del tablet in riparazione e l'operatrice mi ha comunicato che nei prossimi giorni sarà disponibile un ulteriore aggiornamento bug-fix...

per chi gli funziona tutto c'è da tremare per questo bugfix

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho resettato un paio di giorni, mi sembra vada meglio, ma continuo ad avere problemi con il pulsante di accensione, sono costretta a collegarlo alla corrente per dargli l`impulso. Il pulsante é comunque funzionante perché mi permette di spegnerlo. Qualche idea??

Inviato dal mio Transformer TF101

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smariagrazia Visualizza il messaggio
    Continuo ad avere problemi con il pulsante di accensione, sono costretta a collegarlo alla corrente per dargli l`impulso. Il pulsante é comunque funzionante perché mi permette di spegnerlo. Qualche idea??

Inviato dal mio Transformer TF101
    Consolati, non sei l'unica con questo problema, ci sono anche io.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fava76 Visualizza il messaggio

Speriamo che sia l'aggiornamento che comprende i nuovi driver nVidia....
    Asus aveva scritto su fb che i problemi non sarebbero stati completamente risolti dal rilascio della 9.2.1.17 perchè nVidia era ancora al lavoro per adattare i suoi driver ad ICS...

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio