CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 175
Discussione:

Arrivato agg. 9.2.1.17

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Beh, hanno confermato che rilasceranno a breve un ulteriore aggiornamento per risolvere i problemi dei tab che li presentano. Comunque dicono che ne rilasceranno fino a che i problemi saranno risolti per tutti.

Inviato dal mio Transformer TF101

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi dice cortesemente come si fa un hard reset e il wipe della cache? Io sn riuscito a fare il cold boot ma poi nella recovery come alterativa vedo solo wipe data

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ,vole o riportarvi la mia manovra banale di questa mattina...anche a me si riavvia va, piuttosto che lo trovavo che si accendeva e si spegneva... dopo averlo aggiornato da hc pero dopo aver ripristinato il tablet dal menu impostazioni ripristino,senza wipe, sembra rinato,anche il problema del sigli, che veniva riconosciuto dopo quasi un minuto è sparito... la batteria mi sembra che sia un po stressata, masi spera nel prossimo upgrade. Comunque per il momento nessun problema,vi tengo aggiornati su evv... novità.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ormai è passato qualche giorno dal reset, niente più crash o riavii insoliti, anche la batteria sembra andare meglio, ma sempre problemi col tasto di accensione. Ho scritto pure ad asus ma per ora niente risposte :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smariagrazia Visualizza il messaggio
    Ormai è passato qualche giorno dal reset, niente più crash o riavii insoliti, anche la batteria sembra andare meglio, ma sempre problemi col tasto di accensione. Ho scritto pure ad asus ma per ora niente risposte :P

Prova a tenere premuto il tasto per 10 secondi. Se in questo modo il tf101 si accende significa che si è spento a causa di un crash...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già provato a tenerlo acceso per ben più di 10 sec., e nessun crash lo avevo spento io in modo classico , ho scritto ad asus che mi ha risposto di mandarlo in assistenza, ma io so per certo che ci sono molto altri con il mio stesso problema.

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Io ho questo problema dal giorno in cui l'ho comprato ( 15 dic 2011 ) e per di più il secondo giorno il tab mi è stato sostituito per un altro problema e anche il secondo tab ha problema dell'accensione fallata. Mi son detto, fanculo me lo tengo così tanto funziona bene lo stesso, basta che lo tengo in standby.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovos
    Io ho questo problema dal giorno in cui l'ho comprato ( 15 dic 2011 ) e per di più il secondo giorno il tab mi è stato sostituito per un altro problema e anche il secondo tab ha problema dell'accensione fallata. Mi son detto, fanculo me lo tengo così tanto funziona bene lo stesso, basta che lo tengo in standby.

Mi sa k ti seguirò pure io, nn mi va di spedirlo per questo, tra l`altro nella consapevolezza k nn mi risolveranno il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smariagrazia Visualizza il messaggio
    Ho già provato a tenerlo acceso per ben più di 10 sec., e nessun crash lo avevo spento io in modo classico , ho scritto ad asus che mi ha risposto di mandarlo in assistenza, ma io so per certo che ci sono molto altri con il mio stesso problema.

Ti ho consigliato questa procedura perchè anche il mio tf101 ha lo stesso problema...solo che io riesco a riaccenderlo tenedo premuto il tasto accensione per 10secondi circa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, secondo voi è possibile che, visto il previsto aggiornamento per fine mese del 3G, mandino un eventuale aggiornamento con nuovo kernel 3.0 elaborato con nvidia anche al tf 101??

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio