Visualizzazione stampabile
-
Ciao, volevo chiederti il fatto che i browser ICS+, dolphin e quello di default vanno in crash, soprattutto con i video, è dovuto al non totale supporto di flash???
Grazie.
-
Gente, l'unico browser che non crasha è Maxthon Browser.
Provato personalmente.
Per la questione riavvii...io ho notato che il difetto si presenta se e solo se la batteria va sotto il 50% di ricarica...
Voi avete la stessa sensazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mav2011
Ciao, volevo chiederti il fatto che i browser ICS+, dolphin e quello di default vanno in crash, soprattutto con i video, è dovuto al non totale supporto di flash???
Grazie.
Sono crash di protezione. Sì, comunque sono dovuti ad una non totale compatibilità con flash player. Opera, invece porta la sua esperienza desktop sui mobile ed ottiene risultati migliori...ovviamente!
-
penso anche io che sia dovuto al flash..infatti io uso spesso un sito in flash e fa una fatica boia...e di tanto in tanto si spegne
ma sto fatto c'è anche quando sono aperti contemporaneamente più siti normali...
però, dai, processore dual core, 1 giga ram e tutto e non è capace di tenere aperto 1 sito in flash??? cosa che fa tranquillamente il più scaccione dei netbook da 180 euro??
mi sembra una cosa ridicola.....:(
Ad ogni modo, quale è l'opera browser che consigli come stabile??
opera mini? o quale, visto che ce ne sono vari (mini, mobile, beta ecc....)
-
Scusate, io quest'aggiornamento non l'ho ancora ricevuto. Ho già ICS con recovery, si può fare manualmente l'aggiornamento?
-
Quote:
geppi
Scaricato aggiornamento.molto piu lungo degli altri.
Perfetto.sembra un altra macchina.ha anche aggiornato le applicazioni installate da solo, in un passaggio di qualche secondo.
Tutto funziona meglio, i browsers,la grafica, le connessioni.molte funzionalità aggiuntive sulle app di sistema(CALENDARIO,contatti, ecc)
Veste grafica migliorata, di molto anche. La tastiera finalmente è un fulmine.e ancora devo spulciare meglio per vedere cosa altro c'è.
Che dire......grande ASUS! E grande ANDROID! Non me ne vogliano gli appleiani.......ma con meno della metà di quello che costa il vostro.........
Tra l'altro.....mi sono accorto ora.....provate a correggere il testo con la tastiera virtuale.....spostando la freccetta blu che appare sulle parole toccandole....
Mi piacerebbe esprimere lo stesso giudizio su ASUS ma proprio non ci riesco...
Con Honeycomb qualche riavvio l'ho riscontrato, poi sempre peggio.
Ora con ICS, upgrade 9.2.1.17, e infiniti wipe il pad è inutilizzabile, non posso permettermi di lasciarlo in standby qulache minuto che me lo trovo spento o in riavvio!!!
Stamattina stavo cercando di aprire un ticket per l'invio del tablet in riparazione e l'operatrice mi ha comunicato che nei prossimi giorni sarà disponibile un ulteriore aggiornamento bug-fix...
Qualcuno ne era a conoscenza???:O
-
Quote:
fava76
Mi piacerebbe esprimere lo stesso giudizio su ASUS ma proprio non ci riesco...
Con Honeycomb qualche riavvio l'ho riscontrato, poi sempre peggio.
Ora con ICS, upgrade 9.2.1.17, e infiniti wipe il pad è inutilizzabile, non posso permettermi di lasciarlo in standby qulache minuto che me lo trovo spento o in riavvio!!!
Stamattina stavo cercando di aprire un ticket per l'invio del tablet in riparazione e l'operatrice mi ha comunicato che nei prossimi giorni sarà disponibile un ulteriore aggiornamento bug-fix...
per chi gli funziona tutto c'è da tremare per questo bugfix :D
-
Ho resettato un paio di giorni, mi sembra vada meglio, ma continuo ad avere problemi con il pulsante di accensione, sono costretta a collegarlo alla corrente per dargli l`impulso. Il pulsante é comunque funzionante perché mi permette di spegnerlo. Qualche idea??
Inviato dal mio Transformer TF101
-
Quote:
smariagrazia
Continuo ad avere problemi con il pulsante di accensione, sono costretta a collegarlo alla corrente per dargli l`impulso. Il pulsante é comunque funzionante perché mi permette di spegnerlo. Qualche idea??
Inviato dal mio Transformer TF101
Consolati, non sei l'unica con questo problema, ci sono anche io.
-
Quote:
fava76
Speriamo che sia l'aggiornamento che comprende i nuovi driver nVidia....
Asus aveva scritto su fb che i problemi non sarebbero stati completamente risolti dal rilascio della 9.2.1.17 perchè nVidia era ancora al lavoro per adattare i suoi driver ad ICS...