Beh, hanno confermato che rilasceranno a breve un ulteriore aggiornamento per risolvere i problemi dei tab che li presentano. Comunque dicono che ne rilasceranno fino a che i problemi saranno risolti per tutti.
Inviato dal mio Transformer TF101
Visualizzazione stampabile
Beh, hanno confermato che rilasceranno a breve un ulteriore aggiornamento per risolvere i problemi dei tab che li presentano. Comunque dicono che ne rilasceranno fino a che i problemi saranno risolti per tutti.
Qualcuno mi dice cortesemente come si fa un hard reset e il wipe della cache? Io sn riuscito a fare il cold boot ma poi nella recovery come alterativa vedo solo wipe data
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
salve a tutti ,vole o riportarvi la mia manovra banale di questa mattina...anche a me si riavvia va, piuttosto che lo trovavo che si accendeva e si spegneva... dopo averlo aggiornato da hc pero dopo aver ripristinato il tablet dal menu impostazioni ripristino,senza wipe, sembra rinato,anche il problema del sigli, che veniva riconosciuto dopo quasi un minuto è sparito... la batteria mi sembra che sia un po stressata, masi spera nel prossimo upgrade. Comunque per il momento nessun problema,vi tengo aggiornati su evv... novità.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ormai è passato qualche giorno dal reset, niente più crash o riavii insoliti, anche la batteria sembra andare meglio, ma sempre problemi col tasto di accensione. Ho scritto pure ad asus ma per ora niente risposte :P
Ho già provato a tenerlo acceso per ben più di 10 sec., e nessun crash lo avevo spento io in modo classico :(, ho scritto ad asus che mi ha risposto di mandarlo in assistenza, ma io so per certo che ci sono molto altri con il mio stesso problema.
Io ho questo problema dal giorno in cui l'ho comprato ( 15 dic 2011 ) e per di più il secondo giorno il tab mi è stato sostituito per un altro problema e anche il secondo tab ha problema dell'accensione fallata. Mi son detto, fanculo me lo tengo così tanto funziona bene lo stesso, basta che lo tengo in standby.
Quote:
Originariamente inviato da giovos
Mi sa k ti seguirò pure io, nn mi va di spedirlo per questo, tra l`altro nella consapevolezza k nn mi risolveranno il problema
Ciao a tutti, secondo voi è possibile che, visto il previsto aggiornamento per fine mese del 3G, mandino un eventuale aggiornamento con nuovo kernel 3.0 elaborato con nvidia anche al tf 101??