CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 175
Discussione:

Arrivato agg. 9.2.1.17

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se dovete ancora aggiornare seguite il consiglio di Asus Italia su Facebook:
    "Hai provato con un wipe prima dell'update? Ricorda che facendo un wipe perderai tutti i dati. Quindi prima assicurati di fare un backup. Il wipe si effettua premendo il tasto di accensione contemporaneamente al tasto "Volume -" quando il dispositivo è spento. Li tieni entrambi premuti fino a che non appaiono sullo schermo le info di boot. A quel punto seleziona l'opzione "DATA WIPE" per avviare la procedura di wipe del dispositivo, che cancellerà tutti i dati riportandolo alle condizioni iniziali di fabbrica.
    L'altra opzione è di andare in "Impostazioni", "Backup e ripristino" e poi selezionare "Ripristino dati di fabbrica"

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato, dopo circa 45 minuti di utilizzo sembra tutto ok, molto reattivo, migliorata anche la stabilità.
    Vedremo con un utilizzo prolungato se il sistema rimane stabile, per ora complimenti ad Asus!!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornato. A parte le differenze che ci sono mi dà fastidio che se apri dei siti che hanno anche la versione mobile ti apre in quest'ultima e devi aprire il menù per vistare "mostra sito in desktop". Così per ogni sito. Uno per uno. O almeno dalle impostazioni non ho trovato la modalità "apri siti in desktop"

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato anche se non avevo nessunissimo problema col primo aggiornamento ad ICS.
    Perfetto prima....perfetto ora!
    Culo ehhh!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Chiedo un' informazione, per cortesia.
    Ho aggiornato a ICS circa un mese fa quando è uscito e non ho mai avuto i problemi denunciati da molti utenti. Ora che è uscito l'aggiornamento "riparatore" devo aggiornare lo stesso o no ?

    GRAZIE

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegildo Visualizza il messaggio
    Ciao

    Chiedo un' informazione, per cortesia.
    Ho aggiornato a ICS circa un mese fa quando è uscito e non ho mai avuto i problemi denunciati da molti utenti. Ora che è uscito l'aggiornamento "riparatore" devo aggiornare lo stesso o no ?

    GRAZIE
    Sì, puoi aggiornare. Anche perché poi mi sembra che con questo aggiornamento abbiano anche aggiornato la versione bluetooth.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di tubularbells


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo una info,
    Posso scaricare direttamente dal tf101 il nuovo aggiornamento oppure devo necessariamente aspettare che me lo propone?
    Grazie.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Aggiornato oggi pomeriggio e mi si è già riavviato una volta. Andiamo bene.
    E non ho ancora provato a spegnerlo per vedere se accende con il tastino oppure vuole l'aiutino della porta usb alimentata per accendersi.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda di un principiante: io ho un TF 101 G e a leggere i vostri post voi consigliate di fare un reset del sistema; allora vi chiedo, quando uscirà l'aggiornamento per il G se dovessi fare prima il reset mi verrebbero eliminate tutte le app già installate e tutte le impostazioni delle mail compresi i contatti e dovrei quindi reinstallare il tutto??? perché se così fosse sarebbe proprio una bella rottura di scatole.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    scusate la domanda di un principiante: io ho un TF 101 G e a leggere i vostri post voi consigliate di fare un reset del sistema; allora vi chiedo, quando uscirà l'aggiornamento per il G se dovessi fare prima il reset mi verrebbero eliminate tutte le app già installate e tutte le impostazioni delle mail compresi i contatti e dovrei quindi reinstallare il tutto??? perché se così fosse sarebbe proprio una bella rottura di scatole.
    No se prima di fare il reset usi App Backup, che dovresti avere nelle applicazioni native del Tab, e ti fai un bel salvataggio.Al riavvio verranno installate tutte quante automaticamente.Perderai solo le eventuali foto,video,contatti e documenti.

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy