Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rokis23
ma quindi secondo te è colpa dei driver nvidia che potrebbero migliorare di molto? oppure l'hardware è al limite?
Ciao :)
L'ha detto asus che è così, hanno detto che ics potrà andare al massimo solo con i nuovi kernel
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
L'ha detto asus che è così, hanno detto che ics potrà andare al massimo solo con i nuovi kernel
E si sa quando arriveranno questi aggiornamenti o non ne abbiamo assoluta idea?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Deb1989
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
E si sa quando arriveranno questi aggiornamenti o non ne abbiamo assoluta idea?
X ora non si sa niente, xò asus ha detto che ci stanno lavorando con nvidia
-
bah a sto punto quando uscirà ics per tf101g io nn lo metto...e che palle.
-
a me si riavvia o si spegne come prima non e' cambiato niente,aspetto solo che asus mi risolva i problemi che ho con l'usb poi lo rooto e gli metto una rom
-
Quote:
Deb1989
Aggiornato. A parte le differenze che ci sono mi dà fastidio che se apri dei siti che hanno anche la versione mobile ti apre in quest'ultima e devi aprire il menù per vistare "mostra sito in desktop". Così per ogni sito. Uno per uno. O almeno dalle impostazioni non ho trovato la modalità "apri siti in desktop"
Nelle impostazioni del browser alla voce: User agent - inserisci visualizzazione desktop.
-
Quote:
mav2011
Nelle impostazioni del browser alla voce: User agent - inserisci visualizzazione desktop.
Il fatto è che non ce l'ho user agent nelle impostazioni. :o utilizzo il browser installato di default nel tablet. È cambiato da quando ha fatto l'aggiornamento a ICS. Con HC avevo la possibilità di scegliere dalle impostazioni, invece.
Grazie comunque per l'aiuto :D
-
Quote:
Deb1989
Il fatto è che non ce l'ho user agent nelle impostazioni. :o utilizzo il browser installato di default nel tablet. È cambiato da quando ha fatto l'aggiornamento a ICS. Con HC avevo la possibilità di scegliere dalle impostazioni, invece.
Grazie comunque per l'aiuto :D
Penso che qesti piccoli bug siano dovuti alla mancata ottimizzazione delle applicazioni per il nuovo upgrade a ICS.
Io uso sia il browser di default che Dolphin, in tutti e dur i casi se voglio visualizzare un fimato a schermo pieno il browser va in crash.
Spero che sia solo una questione di tempo, stiamo attenti agli aggiornamenti delle vaie app.
-
Quote:
ezechiele2517
Qualcuno mi risponde e mi spiega come si fa il downgrade a honeycomb? Tra l'altro sul sito Asus la versione WW non l'ho trovata :mad:
-
Quote:
bykiki
(Ho Fatto l'aggiornamento ma adesso non si accende piu' va sulla schermata di apertura qualche secondo poi si spegne e ricomincia da capo scermata d'apertura ....spento...all'infinito..........che devo fare????)........................................A iutooooooooooooo
fai un wipe da recovery
Ciauzzz