Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezechiele2517
Qualcuno mi risponde e mi spiega come si fa il downgrade a honeycomb? Tra l'altro sul sito Asus la versione WW non l'ho trovata :mad:
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Ecco :
Quote:
Infine la procedura di downgrade ad Honeycomb di TF101 (procedura più volte illustrata in post precedenti) è la seguente:
Scaricate il firmware da ASUS - Eee- ASUS Eee Pad Transformer TF101
Selezionate "Android" come OS
La versione corretta per i tablet in commercio in Italia è quella siglata "WW". Se l'avete comprato in America usate quella "US"
Decomprimete il file .zip che avete scaricato e copiate la cartella ASUS (che contiene un altro file zip da NON decomprimere) all'interno della root principale di una microsd
Con la microSD inserita riavviate il Tablet in Recovery Mode (per entrare in questa modalità è necessario avviare il tablet da spento premendo contemporaneamente "Volume Giù" e il tasto di accensione)
Quando appaiono a schermo i messaggi di boot premete entro 5 secondi il tasto "Volume Su" per avviare la procedura di update
Ciauzzz
-
Quote:
mav2011
Penso che qesti piccoli bug siano dovuti alla mancata ottimizzazione delle applicazioni per il nuovo upgrade a ICS.
Io uso sia il browser di default che Dolphin, in tutti e dur i casi se voglio visualizzare un fimato a schermo pieno il browser va in crash.
Spero che sia solo una questione di tempo, stiamo attenti agli aggiornamenti delle vaie app.
Speriamo aggiornino presto. Che poi, come si fa a vedere se ci sono aggiornamenti per le applicazioni installate di default? Si aggiornano automaticamente? Perché dal market mi dà la possibilità di vedere se ci sono aggiornamenti solo per le applicazioni scaricate.
Scusate per la mia ignoranza.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Scusate ma voi riuscite a fare un wipe da tablet spento con la combinazione dei tasti? Se si come avete fatto di preciso? Ho provato più volte come ha spiegato la stessa ASUS e cioè premendo il tasto Vol- e Power ed effettivamente il tablet si avvia e dopo un po' appaiono delle scritte bianche ma non faccio in tempo a fare nient'altro (neanche a leggere cosa c'è scritto) che il tablet si avvia. So che si può fare il reset dalle impostazioni ma mi è stato detto di provare in questo modo visto che qualche problemino mi è rimasto. Spero possiate aiutarmi.
-
Ragazzi io ho riportato a impostazioni di fabbrica il tablet dopo quest'ultimo update, dal menù Impostazioni; la cosa dovrebbe essere equivalente ad un hard reset.
Ciononostante, ieri sera a mezzanotte avevo l'84% di batteria, stamattina mi son svegliato con il tablet morto, batteria drenata in poche ore.... Prima di questo update la cosa era già successa con ICS, mai occorsa invece su Honeycomb.
Penso si sia resettato nella notte e sia andato in stuck al boot, drenando in poche ore la batteria.
Insomma, problemi NON risolti per quanto mi riguarda. Onestamente penso che ICS sia proprio "nato male", anche guardando i problemi avuti sugli altri device (vedi Nexus S, è da dicembre che triboliamo).
-
Quote:
Cyrano
Ecco :
Ciauzzz
Ma qualcuno l'ha provata la procedura per il downgrade postata da Cyrano?
Perchè io qui Come fare il downgrade per reinstallare Android Honeycomb su Asus Transformer TF101 | Giainel's Secrets leggo che fare il downgrade non è così semplice infatti leggo:
"Asus consiglia di fare un downgrade e di reinstallare Honeycomb.
Peccato che non dica che, non so bene ancora per quale motivo, sia impossibile entrare in modalità recovery e che quindi non sia possibile installare la rom ufficiale basata su Honeycomb, tramite microSD.
L’unica soluzione è quella di installare una recovery modificata"
illuminatemi in merito grazie
-
Che schifo, con il nuovo aggiornamento il problema dei riavvii è peggiorato. Prima capitava solo ogni tanto, ora ogni santa mattina lo trovo spento con un quarto di batteria andata a farsi benedire...
Dolphin HD mi si chiude così a random mentre navigo, il touch si intoppa e devo bloccarlo e sbloccarlo per farlo riprendere.
Ma che è??
-
Fino a domenica scorsa mi collegavo alla rete ad hoc del nokia, venerdì, prima di installare l'aggiornamente ho cominciato ad avere problemi. Ho provato ad aggiornare e nessun risultato, mi salva la rete joykuspot ma non si collega più. Da agosto all'alltra settimana funzionava, come faccio per ritornare indietro, anche solo di 15 gg? Grazie
Per il resto, preferivo cmq honeycomb, più lento ma più stabile, sptt il browser.
Grazie ancora
C.
Inviato dal mio aNdroide usando Androidiani App
-
A me sembra che sia migliorata anche la riproduzione di video 720p con mxvideo e relativi codec. Infatti con il primo aggiornamento erano inguardabili, mentre ora dopo una breve verifica mi sembra che si vedano bene.... Comunque testerò meglio.
-
Io nessun problema di alcun tipo..a dire ilvero non ne avevo neanche con il primo aggiornamento ad ICS. Personalmente credo sia la revisione hardware di qualche pad che ha dei problemi con ICS.
Inviato dal mio Transformer TF101
-
Scaricato aggiornamento.molto piu lungo degli altri.
Perfetto.sembra un altra macchina.ha anche aggiornato le applicazioni installate da solo, in un passaggio di qualche secondo.
Tutto funziona meglio, i browsers,la grafica, le connessioni.molte funzionalità aggiuntive sulle app di sistema(CALENDARIO,contatti, ecc)
Veste grafica migliorata, di molto anche. La tastiera finalmente è un fulmine.e ancora devo spulciare meglio per vedere cosa altro c'è.
Che dire......grande ASUS! E grande ANDROID! Non me ne vogliano gli appleiani.......ma con meno della metà di quello che costa il vostro.........
Tra l'altro.....mi sono accorto ora.....provate a correggere il testo con la tastiera virtuale.....spostando la freccetta blu che appare sulle parole toccandole....