Quote:
Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
il modo di tornare alla stock c'è... è easyflasher... =) cerca qui nel forum che è spiegato come usarlo =)
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
il modo di tornare alla stock c'è... è easyflasher... =) cerca qui nel forum che è spiegato come usarlo =)
Quote:
Originariamente inviato da space1991
Non si ottiene lo stesso risultato flashando da recovery la ROM stock presa dal sito asus?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andreXE
non credo!!! anche perchè recovery e superuser restano!!!
Quote:
A me sono stati rimossi entrambi...
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Si sa qualcosa se funziona o funzionera per il modello con modulo 3G ?
La rom funziona bene anche con la versione 3g.
Per abilitare il 3g poi devi installare un widget apposito dal play store.
Se ne è parlato nei post precedenti.
Non si potrebbe mettere in prima pagina quale widget installare per il 3G , 65 pagine da leggere sono un po troppe .
Sono quasi convinto ad installarla , ma leggo molti post con varie problematiche .
Sostanzialmente la versione UPDATE 10 Settembre 2012 b1 Series dovrebbe essere la piu stabile e meglio funzionante (il mio TF101G ha seriale B70)
Fondamentale per me il funzionamento in 3G e l HDMI funzionante quindi se qualcuno lo ha testato e mi assicura del funzionamento sarei grato .
ho letto quasi tutti i post.....ma sono piu le persone che lamentano problemi che quelle che dicono che tutto funzioni perfettamente
Quote:
Originariamente inviato da mantoz71
versione fino ad ora più stabile:
- cm10 v6 by raymanfx
- katkernel b56 lidpatch by tim
- ppp widget (dal play store per far funzionare il 3g)
divertiti ;)
ciao a tutti volevo passare dalla versione revolver a questa ho un tf 101 wifi quale versione mi consigliate ?
ciao ba b1 di raymanfx la migliore
Quote:
Ho installato la v6 ed il kernel b56d ,il tablet parte il problema che qualsiasi gapps provi a caricare mi da errore di signature ed ora non si avvia più in recovery .ho in tf101g prima avevo la b1
Consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
raga qui funziona il 3g con questa rom? o è solo per il modello wifi?
Installando PPP widget funziona anche il 3g
meglio flashare la b1 o la b4?
Ciao ragazzi è la prima volta che vorrei provare a rootare il tablet, con gli smartphone utilizzando Odin mai avuto problemi, ma con il tablet utilizzando solo la sd (purtroppo il cavo non c'è verso di farlo funzionare) e tutt'altra cosa, credo, dunque vorrei fare il root della rom utilizzando questa procedura di wipe:
Come fare il downgrade per reinstallare Android Honeycomb su Asus Transformer TF101 | Giainel's Secrets
ovviamente non riferito al ripristino di honeycomb, senza installare una CWM è la stessa cosa? Oppure conviene sempre utilizzare il CWM?I permessi sono sempre necessari oppure si possono by-passare?
Ciao
p.s.
La procedura, per i motivi di cui sopra, tramite cavo usb non è possibileindi posso farla solo da micro sd.
La b1 ,ora qui si legge la v6 ma la mia prova sul campo mi fa dire di no
sto scaricando tutto l occorrente per flashare la rom sul mio tf101g
ma mi manca
Occorre inoltre flahare le googleapps reperibili qui:
gapps " rel=nofollow target=_blank>Goo.im Downloads - Browsing eos3 gapps
mi dice che il file non esiste +
quale gapps e da dove devo installare
http://db.tt/FfXmTJ4o
prova a cambiare le gapp.... ora vedo se riesco a trovare il file di quelle che uso io e ti do il link!!!!
se installi ppp widget (reperibile sul play store) funziona anche il 3g
sarebbe meglio la v6
la cwm è essenziale per eseguire un qualunque flash (se non è cwm va bene anche la twrp).... anche volendo, per avere i permessi di root devi collegare il tablet al pc!! se non sai come fare cerca qui sul forum che ci sono un paio di guide!!!
la v6 di rayman è la più stabile e completa.... io la sto usando ormai da un bel po' e non ho avuto nemmeno un riavvio spontaneo.... associato al katkernel di tim è ancora meglio... compreso il wifi che è tornato a funzionare bene!!!
Ho risolto grazie , ho fatto nuovamente wipe di tutto e reinstalato, le gaps si vede che erano corrotte le ho riscaricate.
Ciao
Raga dov'è il link della v6?
inviato dal mio G@l@xY $3
Quote:
Originariamente inviato da ciccilluzzo
cerca su xda
@space1991Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dimarsaba
Ciao ragazzi è la prima volta che vorrei provare a rootare il tablet, con gli smartphone utilizzando Odin mai avuto problemi, ma con il tablet utilizzando solo la sd (purtroppo il cavo non c'è verso di farlo funzionare) e tutt'altra cosa, credo, dunque vorrei fare il root della rom utilizzando questa procedura di wipe:
Come fare il downgrade per reinstallare Android Honeycomb su Asus Transformer TF101 | Giainel's Secrets
ovviamente non riferito al ripristino di honeycomb, senza installare una CWM è la stessa cosa? Oppure conviene sempre utilizzare il CWM?I permessi sono sempre necessari oppure si possono by-passare?
Ciao
p.s.
La procedura, per i motivi di cui sopra, tramite cavo usb non è possibileindi posso farla solo da micro sd.
la cwm è essenziale per eseguire un qualunque flash (se non è cwm va bene anche la twrp).... anche volendo, per avere i permessi di root devi collegare il tablet al pc!! se non sai come fare cerca qui sul forum che ci sono un paio di guide!!!
Intendi la modalità per avere i permessi o avere quest'ultimi senza utilizzare il cavo utilizzando magari la micro sd?
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Non mi risulta che esista una procedura per avere il root partendo solo dalla sd.
Devi seguire una delle procedure (che possono dipendere anche dal tuo modello di tablet) che richiedono comunque il collegamento tramite cavo al pc.
Io ho utilizzato questa procedura che è veramente molto semplice (il mio modello è un b80): [TOOL]"1-Click Transformer Root"-Root/Unroot/cwm/stock rec-TF101(G)/201/300T(G)/SL101 - xda-developers
Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da JSNSCH
esatto... non esiste ancora nulla per il transformer che lo rooti senza cavetto e pc.... =(
:bd:salve ragazzi, mi sapete dire copme si configura PPP widget? io l'ho scaricato ma non me lo trovo nelle applicazioni.........
Quote:
Originariamente inviato da burdo
è un widget... devi quindi cercarlo tra i widget lol
Terminali:
Modello: Asus EeePad Transformer TF101
Rom: CyanogenMod 10 v6 by RymanFx
Kernel: KatKernel b56 Lidpatch by Tim
Modello: Samsung Galaxy Y Pro
Rom: Creed 3.5
Kernel: Stock Kernel b103
Ragazzi volevo aggiornarvi sulla mia esperienza con la unofficialdi gierdo con il kernel 56d.
Quando sembrava che filasse tutto liscio ecco che iniziano i riavvi spontanei del tablet e anche un sod.
Quelli che hanno la V6 con l'ultimo kernel confermano di non soffrire di questi problemi? Potete essere certi che il tablet non si riavvi magari quando non lo avete sottocchio?
Avete poter caso over clocckato o abete lasciato le impostazioni standard?
Ciao.
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Sul mio versione b50, la rom di gierdo messa 3 giorni fa va bene e mai avuto riavvi.
L'unico inconveniente è che a volte ma non sempre se devo spegnere il tablet alla finestra spegnimento la ruota che gira si blocca e il tablet rimane bloccato su questa finestra. Allora sono costretto a tenere premuto il tasto power fino al riavvio e poi procedo regolarmante allo spegnimento. Capita a qualcun'altro? Forse può dipendere da qualche app o widget sul desktop?
il tablet l'ho lasciato con le impostazioni standard.
Tuttavia sapete come meglio configurare nelle Impostazioni le voce PRESTAZIONI ?
Grazie!
Anche il mio ogni tanto si blocca quando lo spengo e ho un b60, non so che si può fare, a me capiti di solito quando la batteria ha carica 50% in giu
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da JSNSCH
confermo... tabet senza alcun riavvio e io non lo spengo da un paio di settimane!!! XD inoltre ho l'overclock impostato a 200-1200 interactive e va da dio
Terminali:
Quote:
Originariamente inviato da Junta
mai successo, anche se lo spengo mooooooooolto raramente!!!
Terminali:
Salve raga ,
dopo un pò di tempo rieccomi qua.
Una domandina , volevo passare alla B6 ma le gapps da installare sono quelle "vecchie" oppure quelle rilasciate giorno 1 Ottobre?
Per il resto ho scaricato tutto e vorrei provarla.
ciao a tutti sto avendo dei problemi nell'installare la rom , quando avvio l'installazione mi dice:
symlink : some symlinks failed
error in sdcard
(status 7)
installation aborted
ciao a tutti raga...ho scaricato la v6...ora devo scaricare pure le gapps e il kernel KAT...i link in prima pagina vanno bene o sono vecchi?
Penso che i link vadano bene, certo che siamo. in tanti ad esser stati lasciati a piedi da Asus con gli aggiornamenti..
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App