Interactive o smarrass se vuoi risparmiare di batteria, altrimenti per le massime prestazioni ma anche un consumo leggermente maggiore di batteria metti performance
Dalla Russia con amore
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.
Io mi trovo benissimo con performance.
L'aumento di consumo è proprio leggero, non lo noto proprio.
Ho trovato un tf101 usato da dare a mia moglie quindi per adesso mi tengo il mio gioiellino, che con gli ultimi aggiustamenti è diventato quasi perfetto
Avete provato un tablet con win 8 e atom?
Se sì come vi sembra rispetto ad android?
Mi incuriosiva il fatto di poter usare ad esempio firefox x86, lo stesso che uso sul pc.
Io ho provato windows 8 rt sul vivo tab e se avessi avuto 600 lo avrei preso.. Cavolo ha una fluidità assurda... E soprattutto ha windows office!! Detto ciò ho provato il samsung con win8 e intel atom... Bah win8 non è nè carne nè pesce.. Non mi convince.. Certo la compatibilità che ha... Ma invece del samsung prenderei quell'asus ee-non so che che oltre a montare un i5 ha il pennino (in stile galaxy note) che ti da tantissime possibilità.... Pagine di appunti tutte insieme, riconoscimento scrittura... E possibilità di scrivere sopra ai pdf...
Dalla Russia con amore
amadario93 (14-01-13)
A me sembra interessante l'asus me400c: [OFFICIAL THREAD] ASUS Vivo Tab Smart --ME400C-- - Hardware Upgrade Forum
Peccato non abbia il fullhd come il tf700.
Il dubbio inoltre è avere tante applicazioni fatte per il touch.
Android da questo punto di vista dovrebbe essere meglio.
grazie delle info, scritto qui e via apposito tasto!
ho letto tutto il 3d, più altri su come ottenere il root e alla fine, mi si sono confuse le idee...
Dato che del TF101 che mi deve arrivare non so: se è b50 / b60 / b70 etc etc, che rom abbia installata (Honeycomb? ICS? che release? mah!) e sono cose che scoprirò solo vivendo, mi chiedevo quali fossero i passaggi corretti per fare:
1) aggiornarlo via OTA se mi arriva con versione vecchia anche per mamma asus.
2) Fare il root ( EasyFlasher oppure Root Toolkit)
3) far funzionare quello che mi interessa, cioè 3g con chiavetta wind e vpn con junos pulse (forse)
4) Fare un bel backup di tutto funzionante!!
5) Mettere su questa rom di cui leggo un gran bene, overclokare, cwm aggiornata, cambiare kernel e risettare Chiavetta+vpn...
6) Sperare che tutto vada bene!
ce la posso fare?![]()
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
1) Beh in linea di massima è meglio avere un serial <b70 però ce la si cava lo stesso, ouoi fare l'ota o flashare il firmware orginale con easy flasher
2) per il root li ho provati entrambi, easy flasher è ancora più comodo
3) del 3g non so dirti, io ho il modello solo wifi e senza dock quindi mon uso chiavette
4) bah, se non hai nulla da salvare... Non ti serve fare il backup, sul sito asus trovi i firmware originali che flashi con un click da easy flasher
5)/6) ce la fai senza problemi ma in caso ti aiutiamo noi
Dalla Russia con amore
amadario93 (14-01-13),Morriss (14-01-13)
Quanto vale un tf101 con tastiera dock?
Mi sono stufato di vederlo riavviare anche con questa fantastica rom!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
amadario93 (14-01-13)