Visualizzazione stampabile
-
Il mio è un TF101.. La cosa strana è che con la 4.2.2 non mi ha mai dato problemi e speravo di aver definitivamente risolto.. Poi oggi in università l'ho tirato fuori e me lo sono trovato in boot infinito.. Ho dovuto reinstallare la ROM per farlo tornare normale.. Quindi visto che c'ero ho scaricato la 4.3 ed eccomi qui..
-
le ultime gapps le avrai messe...
-
Ora è in carica (lo scherzetto del boot continuo mi ha ciucciato non poco la batteria), poi controllo.. Comunque ho installato quelle per la 4.3
-
ROM KatKiss 4.3_023 e gapps katkiss 4.3-20130914
-
Ciaoa tutti.. cavolo Butel... ho parlato troppo presto..
Oggi apro kingsoft office (già utilizzato altre volte, da settimane, senza particolari problemi).
scelgo un file che avevo in libreria, e incomincia a girare il tondo di caricamento.... BAM- Ravvio...
Entra in avvio della katkiss, con il cagnolino e i cerchietti che gli saltano intorno.
loop.
spengo. entro in recovery.
wipe cache e dalvik...
riavvio.
niente da fare.
cosa consigliate di fare?
wipe system e, intanto che ci sono passo dalla 22 alla 23?...
cosa è successo per voi?
Grazie in anticipo
Davhub
-
Oggi è in sospensione da 2 ore e non si è ancora spento/riavviato... Boh..
@Davhub: io non ho provato la 22 ma con la 23 non ho ancora riscontrato problemi..
Per curiosità, il problema ti è comparso dopo l'aggiornamento di Gmail? Perché ho letto in giro di gente che ha lamentato il problema di telefoni in loop dopo questo aggiornamento... Magari c'è una correlazione..
-
No nessun aggiornamento... ma io sto riscontrando moltissimi problemi con la compatibilità delle suite ufficio con la 4.3
Office suite non va e crasha ad libitum
kingsoft a volte si pianta, non salva, e comunque non è una buona suite per le presentazioni (non ti permette di modificare molto e importa/legge i PPT a modo suo)
Quickoffice di google finora mi pare molto buona in lettura, ma mai provata per la modifica.
Non parliamodi altre che son ancora più ciofecose... e dire che in android io vedrei openoffice/libreoffice
altro che le suite di conversione da formati microsoft....
insomma.. faccio come suggerisce timduru... wipe system e falsh..
riflasherò tutto compreso le gapps...
ciao..
Davhub
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davhub
No nessun aggiornamento... ma io sto riscontrando moltissimi problemi con la compatibilità delle suite ufficio con la 4.3
Office suite non va e crasha ad libitum
kingsoft a volte si pianta, non salva, e comunque non è una buona suite per le presentazioni (non ti permette di modificare molto e importa/legge i PPT a modo suo)
Quickoffice di google finora mi pare molto buona in lettura, ma mai provata per la modifica.
Non parliamodi altre che son ancora più ciofecose... e dire che in android io vedrei openoffice/libreoffice
altro che le suite di conversione da formati microsoft....
insomma.. faccio come suggerisce timduru... wipe system e falsh..
riflasherò tutto compreso le gapps...
ciao..
Davhub
vedo molto probabile (possibile diciamo) un problema con le GAPPS
-
Ieri ho messo la 024, ed anche io ho avuto il m io primo riavvio con la Katkiss.
il bello è che il riavvio è andato in loop e sono stato costretto a rimettere il vecchio nandbackup :((((
-
Ciao Bazzy, ciao a tutti.. allora risolto con il flash della 023, con wipe factory reset e tutti i wipe tranne che per la partizione DATA.
perfetto mi sto rimontando le app, e non ho perso un accidenti (avevo il backup ma vuoi mettere non dover rifare la copia, che soddisfazione? :D)
l'unica cosa che sot vedendo è che, a volte, non con tutte le app, appena instalalta una mi dice che l'internal storage ha una capacità di 1,xx Mb a decrescere...
il che è lunare visto che ho meno di 1 Gb installato sui 26 a disposizione e con una MiscroSD da 16 esterna tengo tutte le cose secondarie...
non lo fa con tutte, ed è una cosa strana.. ne avete sentito parlare / vi è capitato?
Davhub