Stessi problemi.
Per l'unable to install staging l'ho ignorato.
Per le gapps le ho riscaricate da pc e le ha installate
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 4
Davhub (11-09-13)
Ciao. .come potete vedere dalla firma.. Tutto OK. Anche io ho scaricato gli ultimi files... E` una scheggia!! Sembra impossibile
Grandi!!!
PS..
aleyah77 domani ti thanko su PC.. )
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Davhub (11-09-13)
ed infatti è quello che ho fatto...
ho un po' il vizio di essere un po' troppo allarmista, ma mi potrete capire comn il tablet formattato e nessuno zip in microsd visibile...
in effetti già quando ha flashato la ROM mi sono sentito un altro.
per le gapps.. ho dato un occhio alla versione.. l'ho trovata diversa... et voilà!!
In realtà ho fatto prima e mi sono scaricato utto sia la 20 (av evo la 19 sulla schedina) che le nuove gapps.. liscio come l'olio...
una oretta e qualcosa e via alla grande..
Domandona delle domandone... non che me ne freghi più di tanto... ma mi chiedevo...
ogni volta che cambio rom perdo tutti i dati dei giochi... che dite.. titanium? ho un po' timore ad utilizzare il restore data partition dalla recovery perché
non vorrei incasinasse tutto costringendomi ad un wipe totale..
grazie...
Davhub
Hott (12-09-13)
così, a titiolo informativo, vi volevo far sapere che sulla KatKiss4.3 (021) ho messo le GAPPS 4.3 official senza problemi
Hott (12-09-13)
Cioa Bazzy, scusa.. ho un grosso grosso problema con le suite ufficio.
Con la eos 120, con office suite pro tutto andava a meraviglia, non avevo grandi problemi nel vedere e FAR vedere) presentazioni (il tablet me lo sono preso proprio per questo motivo..)
ora è un incubo: crasha. niente palle, sta in piedi (si autosostiene ma continua a dare messaggi di blocco in modo anomalo ad ogni caricamento), ma non carica le presentazioni, nè i PDF nè niente .
Kingsfot office, mi da grandi problemi (legge tutto, ma i testi li formatta come vuole lui: numeri di pagina compresi che sono grossi come case...)
e nel supporto c'è tutto tranne come editare la maschere/sfondo delle diapo ()...
polaris office ormai ce lo siamo giocati tutti toglienddo la stock originale..
Un viewer di ODF (mi sono detto: cavolo non devo nemmeno riconvertire visto che lavoro in OO), peggio che andare di notte..
cavolo.... il tablet è veramente risorto... ma mi ritrovo ora una bella console e niente più...
tu o qualcun altro avete esperienze in tal senso?
Davhub