CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Applicazioni tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Bello sì, ma disinstallato subito....come anche File Station Tablet, non gestiscono le sd esterne....dunque servono a poco
    Esattamente lo stesso motivo per il quale anch'io trovo inutili queste apps.
    Non s'ha notizia di un'app che gestisca anche la sd esterna?
    Ultima modifica di dadeluna; 30-06-11 alle 12:40

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doomboy Visualizza il messaggio
    Cosa intendi di preciso col "migliorare"? Se il problema è di volume io credo ci sia poco da fare, è un limite fisico dovuto agli speaker microscopici che ci sono ai lati della cornice. Non penso ci possano essere app che cambino le cose in maniera significativa. Ragionevolmente è più pratico pensare di usare gli auricolari, anche perché in molte situazioni in cui si potrebbe usare un tablet per usi multimediali può essere educato farlo senza disturbare nessuno. Almeno io uso il tablet fuori casa più che altro...
    Scusa doom, ma che dici?
    Perche' usi il termine 'ragionevolmente'? A che proposito tu puoi dire che e' ragionevole utilizzare il transformer con gli auricolari?
    O se io sono nell'uffico di un tipo che deve ascoltare un audio o unvideo ch e io gli propongo, perche' sarebbe 'ragionevole' usare gli auricolari?
    Il limite fisico degli altoparlanti c'e' sicuramente, ma so che esistono un paio di apps che dovrebbero aumentare un po' il volume max degli audio, che qui! Sul Transformer e' davvero bassissimo per ogni uso si voglia farne e in confronto a quasi tutti gli altri tablets.
    Cercavo informazioni proprio su queste apps, e chiedo ancora se qualcuno le abbia usate e con quali risultati.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena comprato il transformer ho installato Skype. Oggi volevo aggiornare la versione della App ma non lo fa!!! Ho provato a disintallare la precedente e adesso non si installa più neanche la vecchia. Qualcuno ha idea ?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Bello sì, ma disinstallato subito....come anche File Station Tablet, non gestiscono le sd esterne....dunque servono a poco
    Se intendi SD esterne collegate tramite un lettore di schede all'USB della dock non saprei, non ho la dock per provare.
    Se intendi la MicroSD che si inserisce nello slot laterale del tablet, beh è gestita da tutte le applicazioni senza problemi (Gestione file, Polaris office, File manager hd, Astro, ecc.)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agerini Visualizza il messaggio
    Appena comprato il transformer ho installato Skype. Oggi volevo aggiornare la versione della App ma non lo fa!!! Ho provato a disintallare la precedente e adesso non si installa più neanche la vecchia. Qualcuno ha idea ?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    Sky per per android non fa la videochiamata, indipendentemente dal tipo di terminale,per quel che ne so stanno cercando di implementare questa cosa.

    Gtalk dovrebbe fare la videochiamata, altrimenti c'è Fring o Tango.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di doomboy


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeluna Visualizza il messaggio
    Scusa doom, ma che dici?
    Perche' usi il termine 'ragionevolmente'? A che proposito tu puoi dire che e' ragionevole utilizzare il transformer con gli auricolari?
    O se io sono nell'uffico di un tipo che deve ascoltare un audio o unvideo ch e io gli propongo, perche' sarebbe 'ragionevole' usare gli auricolari?
    Il limite fisico degli altoparlanti c'e' sicuramente, ma so che esistono un paio di apps che dovrebbero aumentare un po' il volume max degli audio, che qui! Sul Transformer e' davvero bassissimo per ogni uso si voglia farne e in confronto a quasi tutti gli altri tablets.
    Cercavo informazioni proprio su queste apps, e chiedo ancora se qualcuno le abbia usate e con quali risultati.
    Quello che intendo dire è che le prestazioni degli altoparlanti dell' Eeepad non mi sono sembrate deludenti, però ciò che conta è l'ambiente circostante. Io trovo soddisfacente il volume del tablet se lo uso in camera da letto, senza troppi rumori di sottofondo o altro. Questo sia per una chat audio/video, sia per un gioco che per una riproduzione di un video.

    Invece per esempio in treno il volume non è soddisfacente, ma del resto in quella situazione particolare per avere una resa degli speaker sufficiente dovrei "disturbare" i vicini di posto e per quello intendo dire che è ragionevole usare le cuffie.

    Se poi il tuo tablet ti sembra essere inadatto nel volume dell'audio anche in condizioni in cui non dovrebbe esserlo, potrebbe anche esserci qualche difetto. Lo ipotizzo perché da come evidenzi il problema mi viene il dubbio che il volume raggiunto del tuo Eeepad possa non essere quello "normale".

    Infine ripeto che il limite fisico del volume è lo speaker, un software, per quanto possa applicare un effetto di amplificazione di tipo "loud" non può fare nulla di miracoloso. Tutto qui.
    God's in his heaven. All's right with the world.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agerini Visualizza il messaggio
    Appena comprato il transformer ho installato Skype. Oggi volevo aggiornare la versione della App ma non lo fa!!! Ho provato a disintallare la precedente e adesso non si installa più neanche la vecchia. Qualcuno ha idea ?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Anche a me non va skype, mi dice che non é compatibile....
    Non riesco nemmeno ad aggiornare l'applicazione Facebook for android...e non lo trovo sul market....l'ho installato dal market qlke settimana fa e ora che c'é l'aggiornamento non lo trovo piu nel market...voi ci siete riusciti?? qlcn m aiuta??

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem anche a me ... nemmeno FB si aggiorna. Bohhhh


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Se intendi SD esterne collegate tramite un lettore di schede all'USB della dock non saprei, non ho la dock per provare.
    Se intendi la MicroSD che si inserisce nello slot laterale del tablet, beh è gestita da tutte le applicazioni senza problemi (Gestione file, Polaris office, File manager hd, Astro, ecc.)
    Mi riferivo ad una micro Sd 16gb Lexar classe 6 piantata nel tablet....con File Manager HD o File Station Tablet non me la vede....sembre che veda solo la sd "interna" .....o sono io che son cecato e non la vedo!
    Smartphone:
    Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
    Android 2.3.5

    Tablet:
    Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
    Android 3.2.1

    ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
    Android 2.2

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah...un'altra curiosità:

    sono partito in quarta per acquistare NFS Shift, ma ho scoperto con rammarico che sul TF 101 non è compatibile (così mi dice il Market) ??!!!! Ma se sull'Acer Iconia A500 è installato già dalla Acer stessa? Come è possibile che funzioni sull'Iconia e non sul nostro Trasnformer?

    Grazie
    Smartphone:
    Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
    Android 2.3.5

    Tablet:
    Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
    Android 3.2.1

    ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
    Android 2.2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy