CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Applicazioni tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di Kendall


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Mi riferivo ad una micro Sd 16gb Lexar classe 6 piantata nel tablet....con File Manager HD o File Station Tablet non me la vede....sembre che veda solo la sd "interna" .....o sono io che son cecato e non la vedo!
    Uhm,non è che ci sia un problema di compatibilità? sei riuscito in altre maniere che non fossero tramite quei due programmi ad accedervi? Perchè da quello che so file manager hd gestisce senza problemi le sd inserite nel tablet.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Kendall Visualizza il messaggio
    Uhm,non è che ci sia un problema di compatibilità? sei riuscito in altre maniere che non fossero tramite quei due programmi ad accedervi? Perchè da quello che so file manager hd gestisce senza problemi le sd inserite nel tablet.
    Grazie Kendall!

    Installato anch'io l'HD file manager ho finalmente "visto" la micro SD da 32 Gb che ho nel transformer.
    Non che non la vedessi e utilizzassi correttamente, bastava cliccare suall sua icona in basso a destra dello schermo per aprirne i contenuti, ma nessun file manager me la vedeva. HD sì.
    Andando in alto al massimo del tree si può trovare la voce Removable e lì finalmente la MicroSD con tutti i sui contenuti.


  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Veramente te la vedono TUTTI i file manager, compreso quello preinstallato (in quello preinstallato è in Removable/MicroSD), non guardavi nel path giusto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    dadeluna (30-06-11)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Wink

    ahahaha... Vero!
    ho controllato ora con Gestione File e se si va al massimo dell'altezza del tree ecco che si trova anche qui Removable.
    Certo che non era affatto intuitivo!!!
    Grazie, grazie ancora...

    PS. Magari se mi potessi dare una dritta per la tastiera qwerty italiana con le accentate...

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Ehm per la tastiera non saprei, non ne conosco con le vocali accentate in prima battuta, ma in tutte (quella Asus, la Android standard, ecc.) basta tenere premuto il tasto di una vocale perchè vengano proposte le varianti accentate di quella vocale, anche se in effetti con la lingua italiana, che usa molte accentate, non è il massimo

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Terrei viva questa discussione che mi sembra interessante e sempre aggiornabile con le nostre esperienze.
    Vorrei segnalare il migliore video player che ho trovato in giro per il nostro Transformer: Vplayer.
    vplayer riesce a leggermi video in ogni formato, anche in mkv, i video in HD.
    Sto usando la versione gratuita ma se smettesse di funzionare passerei certo alla versione a pagamento, avendo provato molti altri player senza nemmeno risultati vicini.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  9. #37
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeluna Visualizza il messaggio
    Terrei viva questa discussione che mi sembra interessante e sempre aggiornabile con le nostre esperienze.
    Vorrei segnalare il migliore video player che ho trovato in giro per il nostro Transformer: Vplayer.
    vplayer riesce a leggermi video in ogni formato, anche in mkv, i video in HD.
    Sto usando la versione gratuita ma se smettesse di funzionare passerei certo alla versione a pagamento, avendo provato molti altri player senza nemmeno risultati vicini.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Inizialmente usavo anch'io Vital Player. Poi comprai la versione a pagamento e scoprii a mie spese che sul transformer non funzionava e che non mi rimborsarono i soldi. Da allora uso mobo player (gratuito) e mi trovo bene.
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    Inizialmente usavo anch'io Vital Player. Poi comprai la versione a pagamento e scoprii a mie spese che sul transformer non funzionava e che non mi rimborsarono i soldi. Da allora uso mobo player (gratuito) e mi trovo bene.
    Non capisco.
    Vuoi dire che Vplayer funziona perfettamente in versione light e non nella versione completa a pagamento???

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dadeluna per il post:

    andes78 (06-07-11)

  12. #39
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh avevi capito bene...volevo dire proprio questo.
    Tuttavia poco fa per scrupolo mi son detto "prima di rispondere a dadeluna faccio un altro tentativo"... ho reinstallato vpayer pro e come per magia adesso funziona. Probabilmente nelle ultime settimane avranno fatto qualche aggiornamento che ha risolto il problema...
    Morale della favola: Vital Player Pro su Asus Transformer funziona! In parte è anche merito tuo Dadeluna!
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy