CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 90 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 896
Discussione:

[ROM] Revolver by GnuFabio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di Stefano66


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se puó interessare a qualcuno......fatto prove video....uso una microsd 16 giga Transcend classe 10.....l'ho imbottita di film....file avi....si vedono e si sentono davvero bene....comprato cavo mini hdmi PAGATO 6 EURO :o connesso al mio Pioneer di un bel po di anni fa....nessun problema...mi ritrovo un tablet da 43 pollici

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La micro sd da 16gb deve arrivare anche a me, per il cavo invece io l'ho acquistato dai cinesi a 3€ e funziona una meraviglia con il mio LCD da 37pollici
    Non seguo le mode, va bene così.

  4. #153
    Androidiano L'avatar di Stefano66


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    La micro sd da 16gb deve arrivare anche a me, per il cavo invece io l'ho acquistato dai cinesi a 3€ e funziona una meraviglia con il mio LCD da 37pollici
    Strano a dirsi ma......non avevo cinesi nei paraggi......

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Note 5 - Asus Zenpad 3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Intanto ciao a tutti!! Da un paio di settimane sono un felice possessore di questo tablet!
    Settimana scorsa mi sono cimentato nel cambiare rom per installare questa..
    Premetto che è il mio primo terminale Android quindi non ne so nulla.. Per prendere i diritti di root ho usato l'universal cd v4 trovato su xda, tramite lo stesso cd ho installato clockworkmod recovery g3.1.0.1
    Fin qui tutto bene, ho così installato con successo la rom revolver 2.5 ed ha funzionato tutto correttamente fino ad oggi..
    Oggi da solo si è riavviato e si è bloccato sull'animazione di avvio.. Ho provato a spegnere e riaccendere più volte senza venirne fuori..
    Ho così riavviato, entrato in clockworkmod, fatto tutti i wipe ma niente.. Allora ho riprovato eseguendo dopo i wipe una nuova installazione della rom ma senza avere successo.. Rimane bloccato all'animazione di avvio..
    AIUTO!!!!!

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao Pippo scusa ma non so aiutarti, prova a scrivere su xda nel topic di gnufabio è lui lo sviluppatore di questa rom

    Ragazzi voi non avete notato che questa 2.5 consuma più batteria?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non seguo le mode, va bene così.

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopd Visualizza il messaggio
    Intanto ciao a tutti!! Da un paio di settimane sono un felice possessore di questo tablet!
    Settimana scorsa mi sono cimentato nel cambiare rom per installare questa..
    Premetto che è il mio primo terminale Android quindi non ne so nulla.. Per prendere i diritti di root ho usato l'universal cd v4 trovato su xda, tramite lo stesso cd ho installato clockworkmod recovery g3.1.0.1
    Fin qui tutto bene, ho così installato con successo la rom revolver 2.5 ed ha funzionato tutto correttamente fino ad oggi..
    Oggi da solo si è riavviato e si è bloccato sull'animazione di avvio.. Ho provato a spegnere e riaccendere più volte senza venirne fuori..
    Ho così riavviato, entrato in clockworkmod, fatto tutti i wipe ma niente.. Allora ho riprovato eseguendo dopo i wipe una nuova installazione della rom ma senza avere successo.. Rimane bloccato all'animazione di avvio..
    AIUTO!!!!!
    a me è successo una volta quando da revolver parts ho installato il fix della bussola, peccato però che non sia compatibile con la dock e quindi causa un boot loop, però staccandolo dalla dock si avviava correttamente. se proprio non ti parte, scarica un altra rom e flashala eseguendo tutti i wipe. comunque tranquillo, se non è un problema di hardware, è risolvibile
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Note 5 - Asus Zenpad 3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Riguardo al mio problema descritto sopra, mi sono accorto che quando faccio il wipe mi da l'errore che si legge nell'immagine che allego, da cosa può dipendere l'errore? Credete che sia collegato al boot loop che mi affligge??

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...ma quale errore? ... non è nessun errore...
    ...c'è scritto "wipe data complete"...
    ...se ti riferisci alle prime righe, dice che mentre formattava i dati, ha riscontrato un errore nella rimozione dei dati della cache dell'applicazione com.google.android.finsky, ma non è certo questo il problema, è un errore banale, in quanto probabilmente i dati dell'applicazione erano già stati cancellati prima (probabilmente con un wipe cache precedente).
    Questo non è nessun errore e comunque non c'entra niente con il tuo problema.

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Note 5 - Asus Zenpad 3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da animaluuunga Visualizza il messaggio
    ...ma quale errore? ... non è nessun errore...
    ...c'è scritto "wipe data complete"...
    ...se ti riferisci alle prime righe, dice che mentre formattava i dati, ha riscontrato un errore nella rimozione dei dati della cache dell'applicazione com.google.android.finsky, ma non è certo questo il problema, è un errore banale, in quanto probabilmente i dati dell'applicazione erano già stati cancellati prima (probabilmente con un wipe cache precedente).
    Questo non è nessun errore e comunque non c'entra niente con il tuo problema.
    Se il problema fosse questo dovrebbe darmi l'errore anche sulle altre applicazioni in quanto ho fatto più wipe e credo/spero che anche i dati delle altre applicazioni non ci siano più.. O no?
    Uffa, continuo a chiedermi perché non lo ho lasciato "originale".. Ora lo avrei ancora funzionante!!

  11. #160
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    hai provato a scaricarti un altra rom? flasha la "prime" e vedi se ti funziona. in caso contrario usa nvflash, trovi le guide su xda. con nvflash qualsiasi brick è reversibile. non disperarti, devi solo perdere un po' di tempo a leggere qualche guida
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megabob per il post:

    pippopd (01-09-11)

Pagina 16 di 90 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy