CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 90 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 896
Discussione:

[ROM] Revolver by GnuFabio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti..

ho un problema con la rom revolver di gnufabio.

l'ho installata correttamente x ben 2 volte sul mio transformer ma entrabe le volte non mi ha trovato il modem wifi di Alice che ho in casa...sono stato quindi costretto a rimettere la revolution che avevo prima....

io però vorrei utilizzare la revolver...a nessuno è capitato il mio problema o sa come aiutarmi..??? grazie...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele20 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..

l'ho installata correttamente x ben 2 volte sul mio transformer ma entrabe le volte non mi ha trovato il modem wifi di Alice che ho in casa...sono stato quindi costretto a rimettere la revolution che avevo prima....

io però vorrei utilizzare la revolver...a nessuno è capitato il mio problema o sa come aiutarmi..??? grazie...
    per me più che un problema della rom è un problema di android....
    io ho la stessa rom è non ho alcun problema col wi-fi, invece ho dei problemi con l'invio delle mail dal client di default.

Senior Droid L'avatar di Manuel100

Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi io lo sto per acquistare , me lo consigliate? Cosa ne pensate? Grazie e scusate per l'intrusione in un thread ti tutt'altro genere.

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

ciao a tutti..

Eventualmente potresti verificare su quale canale wifi trasmette il modem, alcuni firmware non avevano abilitati i canali 11 e 13, o magari provare a sostituire il file "wpa_supplicant" mettendo quello della Revolution

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Eventualmente potresti verificare su quale canale wifi trasmette il modem, alcuni firmware non avevano abilitati i canali 11 e 13, o magari provare a sostituire il file "wpa_supplicant" mettendo quello della Revolution
    Ok....e in parole semplici...come dovrei fare..???

Grazie mille in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Ok....e in parole semplici...come dovrei fare..???

Grazie mille in anticipo
    Beh non so se serva a qualcosa, comunque per verificare il canale wifi utilizzato ed eventualmente provare a cambiarlo dovresti accedere alle impostazioni del modem, in particolare i canale 12 e 13 in alcuni firmware potrebbero non essere abilitati quindi conviene provarne uno da 1 a 11 per vedere se il problema è quello.
    Il file "wpa_supplicant" è contenuto in /system/bin e viene utilizzato per configurare la connessione wifi: potresti provare a sostituire quello della Revolver con quello della Revolution. In pratica rinomini "wpa_supplicant" in /system/bin sulla Revolver (puoi chiamarlo ad esempio "wpa_supplicant_backup") e lo sostituisci con il "wpa_supplicant" preso dalla Revolution. Poi fai un riavvio e vedi se è cambiato qualcosa

8. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

michele20 (20-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=chefare;892361]Beh non so se serva a qualcosa, comunque per verificare il canale wifi utilizzato ed eventualmente provare a cambiarlo dovresti accedere alle impostazioni del modem, in particolare i canale 12 e 13 in alcuni firmware potrebbero non essere abilitati quindi conviene provarne uno da 1 a 11 per vedere se il problema è quello.
    Il file "wpa_supplicant" è contenuto in /system/bin e viene utilizzato per configurare la connessione wifi: potresti provare a sostituire quello della Revolver con quello della Revolution. In pratica rinomini "wpa_supplicant" in /system/bin sulla Revolver (puoi chiamarlo ad esempio "wpa_supplicant_backup") e lo sostituisci con il "wpa_supplicant" preso dalla Revolution. Poi fai un riavvio e vedi se è cambiato qualcosa

ciao...

allora oggi pomeriggio ho smanettato e ho capito cosa dovevo fare. Ho sostituito il file come dici adesso tu.

allora, ho risolto parzialmente; nel senso che con l'ultima versione della rom non funziona, mentre poi ho fatto una prova scaricando la versione precedente e con quella tutto ok...infatti adesso la sto utilizzando....

non capisco molto il perchè non debba funzionare cn l'ultima versione.....boh....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

..un'altra cosa...

con la revolver e il programmino revolver parts mi scarico aggiornamenti e atro...

poi si riavvia in recovery x flashare...

ecco, a questo punto, esattamente quali passaggi devo fare x installare le cose scaricate...???

grazie...

Androidiano L'avatar di dhd79

Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

..un'altra cosa...

con la revolver e il programmino revolver parts mi scarico aggiornamenti e atro...

poi si riavvia in recovery x flashare...

ecco, a questo punto, esattamente quali passaggi devo fare x installare le cose scaricate...???

grazie...
    Ciao io sto usando quesa rvolver e va bene,a livello di arhd .per il problema al wifi potevi provare a cambiare kernel magari andava...
    Volevo chiedere una cosa al forum ma non mi va di aprire un 3d solo per una domanda o meglio un chiarimento...
    Io ho un TF101G con modulo 3g ed ho notato che quando la batteria non e molto carica la velocita della connessione si rallenta, uso la usim dela wind con l'opzione internet non stop che prevede connessione senza limiti di tempo ma dopo 1gb di dati usati naviga a 32 kb.Comunque e normale che a pila scarica si rallenti laconnessione 3g
    Grazie
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vorrei provare a mettere queta rom, il mio tablet è tutto originale aggiornato alla 3.2.1
    qualcuno mi può spiegare cosa devo fare ?

Pagina 54 di 90 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio