CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Ice Cream Sandwich su Asus Transformer 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Avevo letto che eeepad2 uscirà prima con la versione 3.x e solo dopo con aggiornamento per la 4.x; forse dipende dalla volontà di far uscire presto il tablet e testare bene la nuova rom o altro, magari alla fine uscirà direttamente con la 4.x.
    Per il nostro eeepad spero che arrivi entro la fine dell'anno la nuova rom per la versione 4.x

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Ermans


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    EeePad Transformer

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se non ricordo male ho letto da qualche parte che per il nostro tf1 ci vuole metà dicembre...speriamo!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciriman Visualizza il messaggio
    dal titolo è chiaro l'argomento, ma quel che vorrei capire meglio è se sapete o quel che si presume sapere riguardo la compatibilità del prossimo OS di Android (4.0) con il Transformer v1 (lascio nel vago l'argomento del dispositivo TF versione 2 per ora ancora solo dicerie o news in rete). Sulla rete ho visto notizie a riguardo grossomodo vaghe senza nessuna caratteristica effettivamente interessante u IceCream... o forse sono stato sfortunato nella ricerca...
    qualche giorno fa il firmware si e' aggiornato alla versione 3.2.1 se non erro...
    invece oggi ho letto in giro che dalle dichiarazioni di asus su twitter fatte ierii...dove parlava sel rilascio 2 settimane circa dal lancio di galaxy per lasciargli il tempo di presentazione sul mercato....si potrebbe ipotizzare i primi giorni di novembre...il galaxy con ICS sul mercato c'e' dal 21 ottobre...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico

    ..si potrebbe cominciare a fare qualcosa un po artigianale !? ...magari sulla base delle Revolver... ma non so se queste cose siano fattibili! Mbo mbo.. aspettiamo, da quel che dicono sul post della Revolver "ci accorgeremo appena uscirà"

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy