Quindi dovrebbe funzionare anche con il miovisto che il tuo ha un serialeancora piu recente del mio o solo i b70 hanno problemi? Ti ringrazio ancora per la risposta veloce..
Inviato dal mio Transformer TF101G
Visualizzazione stampabile
Quindi dovrebbe funzionare anche con il miovisto che il tuo ha un serialeancora piu recente del mio o solo i b70 hanno problemi? Ti ringrazio ancora per la risposta veloce..
Credo proprio di si anche perché quello di zanmirco è come il tuo e ha seguito lui per primo questa procedura
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Ok gentilissimo allora domani vado sul sito asuse mi scarico il firmware...grazie ancora
Prego ciao fammi sapere
Ciao,
ho seguito le tue indicazioni... ho messo il file rinominato nella SD ed ho avviato con la combinazione di tasti ...
mi è apparso il menù che mi chiedeva se aggiornare ho confermato ma al riavvio non ho risolto nulla ...
Il tuo era rootato ??? Il mio ha perso i diritti di root e non riesco ad ottenerli di nuovo ... non mi installa più Razorclaw.
Avresti qualche dritta ???
Grazie 1000
Allora..... una volta scaricato e decompresso il file ww.......8.6.6.15.zip dal sito asus devi aprire le cartelle asus e poi update e poi all'interno troverai il file WW_epad-user-8.6.6.15.zip. Prendi solo questo file e copialo nella,directory della sd (solo il file senza cartelle) e rinominalo EP101_SDUPDATE (il .zip esce da solo). A questo punto devi riavviare il tf premendo prima vol.giù e subito dopo power, tienili premuti entrambi fino a quando non compaiono in alto sulla sx delle scritte e rilasciali subito premendo solo vol.su e ti dovrebbe comparire l'omino android con una barra grigia sotto...... quello che hai fatto tu è errato perché hai probabilmente solo riavviato e il sistema ha visto l'aggiornamento ma confermando e riavviando non lo installa. Prova esattamente come ho scritto sperando di essere stato chiaro ciao
Il robottino con il triangolo vuol dire che il file non è corretto o che non lo trova..... lo ha fatto anche a me quando non avevo correttamente messo il file nella sd
Sei sicuro di averlo messo nella directory sd...... su android è la removable e non la sdcard.... mi raccomando !!