Removable e microsd non sdcard
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Removable e microsd non sdcard
Il posto è giusto quindi se puoi postami passo passo i file saricati e la procedura che hai seguito...... lo so è una rottura ma se posso aiutarti lo faccio volentieri ciao
Certo ...
Ho scaricato dal sito della ASUS il file "UpdateLauncher_WW_epaduser8_6_6_15"
l'ho decompresso e sono andato a prendere il file "WW_epad-user-8.6.6.15" all'interno della cartella "ASUS\Update" ...
l'ho rinominato "ep101_sdupdate" e l'ho copiato all'interno della scheda di memoria del mio TF101G.
A questo punto ho spento il Tablet, l'ho riacceso con "Vol Down + Power" e quando mi è comparsa la scritta in alto a sx ho lasciato i 2 e prevuto Vol UP ...
... è comparso il Robottino e la barra verde ... e dopo circa 15 sec mi è apparso il simbolo del Robottino con il triangolo giallo.
Ecco quanto... grazie per il tuo aiuto.
Ultima prova..... rinominalo in maiuscolo perche ricordo che sulla guida originale era in maiuscolo e così ho fatto anch'io.... EP101_SDUPDATE
So che zanmirco si è dovuto scaricare il fm 8.6.6.9 perché era l'unico che gli funzionava....... magari anche a te.... che versione di tf101g hai ??
Quote:
Originariamente inviato da lucabest70
Sul sito dell Asus, controllato ora
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Confermo e se è un b70 è come quello di zanmirco...... il mio è un b90 e andava solo il .15 forse allora sul tuo serve il .9 e se va tutto bene poi lo aggiorni alla .23 via OTA