CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

esportare da supernote e/o stampare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    esportare da supernote e/o stampare

    Ciao a tutti, ho un problema con l'app Supernote preinstallata sul tablet.
    Funziona alla grande, ho seguito un corso di due giorni e tra appunti scritti, foto e disegni, pur con un attimo di lentezza, ho potuto apprezzare le potenzialità dell'applicazione.

    Ho chiesto l'esportazione del blocco appunti ed esce con un formato sconosciuto dai più: SNE.
    L'applicazione dice che è un formato compresso, per cui, su PC, l'ho gestito con winrar.

    Il file viene aperto, "l'unico inconveniente" :o è che i file contenuti al suo interno sono senza estensione e
    quindi non so come aprirli e, che ne so, che dite... poterli stampare???
    (che poi è l'unico motivo per cui ho chiesto l'esportazione).

    Qualcuno ha già avuto a che fare con questo problema?
    sapete se si può stampare da tablet?

    Grazie in anticipo

    davhub

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao, è possibile esportare le note dei file in formato jpg, ma singolarmente..in pratica apri la nota (come se dovessi modificarla/leggerla) , clicca in alto su "condividi" e poi "Esporta file immagine su Galleria"....ti ritroverai il file .jpg nella cartella supernote_export....
    Ultima modifica di frizian8; 18-04-12 alle 16:48

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Certo che queste app dovrebbero essere più aperte ai sistemi e ai programmi in ambiente win. Sennò come stampo?
    Comunque grazie ancora. Sai se é possibile avere opzioni di export? (Risoluzione compressione, ecc.)?

    Davhub


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nn saprei...lo uso poco...

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Stampare tutte le note in una volta non mi pare sia possibile, come ha detto frizian8 puoi andare su "condividi > condividi su" ed esportare in Galleria le singole note come jpg, o caricarle su Picasa, in questo modo potrai stamparle da PC.
    Se hai installato Google Drive (il servizio cloud di Google) puoi anche condividerle, da Supernote, in Google Drive che al momento dell'importazione ti consentirà di scegliere il formato jpg o quello dei documenti, da PC si potranno poi stampare.
    Per stampare direttamente dal tablet occorre avere una stampante wifi

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Riguardo alla possibilità di stampare direttamente dal tablet, vedi anche QUESTO 3D (<- clicca).

    Ciauz.
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sto cercando informazioni su come recuperare e visualizzare integralmente un documento del mio SuperNote, che purtroppo non riesco a stampare né a salvare come vorrei.

    Spiego meglio:
    Ho scritto un testo, l'inizio di una tesi, visto che ero qualche giorno in vacanza... ma l'errore é stato scriverlo su Supernote.
    Ora, quando apro il bocchetto, automaticamente mi cancella la prima pagina delle 5 che ho scritto.
    Siccome ho salvato il file nel mio clud, riesco sempre a importarlo integro, ma quando lo apro tutte le volte mi fa lo stesso scherzo.
    Ho provato a Condividere, ma cosí facendo esporta solo una pagina (mai la prima!), e non riesco a esportare tutto il documento.

    Devo assolutamente recuperare quel testo, perché non me lo ricordo piú e non saprei riscriverlo!

    Aiutatemi!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy