ora aspetto un'offerta per la docking station!
ora aspetto un'offerta per la docking station!
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Si alla fine ho resettato il tab e c'ho messo l'accounto del galaxy.
un po' incasinata la sincronizzazione con le app, ma pazienza.
poi ho levato della roba decisamente fuori posto...
Ciauzzz
Approfitto del topic. Sono indeciso se prendermi un tablet per Natale. Puntavo decisamente il transformer, ora che c'è in uscita fra un mesetto e mezzo il Prime che mi consigliate di fare?Contando che si trova a discrete offerte questo. L ho visto in rete a 329 euro contro i probabili 499 (minimo) del Prime. Voi che mi consigliate di fare?
Purtroppo non ho nessun mediaworld vicino quindi non ho potuto neanche provare a prendere quelli in sottocosto, saperlo che valeva anche online l offerta...
Devi usare lo stesso account per tutti i tuoi dispositivi androidi in modo da poter condividere tutte le applicazioni che hai acquistato nel market , così come agenda rubrica ed altro.
Sisi Ponte a Greve
x fabiettoHD ; Se vuoi un mio consiglio, se non hai fretta e problemi di prezzo io aspetterei il prime, se invece vuoi un tablet per Natale cercherei di aspettare fino all'ultimo un'offerta ( Credo che quella Mediaworld non sia l'unica, infatti di solito la Mediaworld sono i piu tirchi XD), e se riesci a trovarlo a 300 euro credo sia il miglior compromesso.
Pensa che molta gente compra l'acer A 100 a 299 euro, credendo di comprare low cost al miglior qualità prezzo, ma non c'è proprio paragone con il transformer , che costa meno solo perche uscito prima. A 300 euro non trovi davvero di meglio ed almeno per un altro anno se non piu la piattaforma tegra II sarà ancora pienamente al top ed affiancata alla neo Tegra III( quasi con una mentalità stile apple che supporta ancora addirittura i 3gs)
Ultima modifica di miticomax91; 16-12-11 alle 15:14
Guarda già ora da Marco Polo costa 329. Non saprei, ero indeciso perchè volevo prendermi qualcosa di portatile, ma era soprattutto uno svizio. Insomma volevo prendermi un bel tablet senza spendere un patrimonio. Ovvio poi ti informi, ti fai prendere e ti attira il Prime, però costa anche un 170/200 euro in piu. Non sò se ne vale la pena nel mio caso
Se è soltanto uno sfizio allora punta sul transformer tf101 e vai sul sicuroAlmeno è un mio consiglio
![]()
Si, uno sfizio. Ho visto dal vivo un Acer Icona A500 e ho avuto modo di smanettarci un po. Da li mi è venuta la fissa e dovendo trovare qualcosa da regalarmi a Natale ed essendo flippato con le robe tecnologiche pensavo appunto al transformer. Cerco qualcosa di portatile, ma non sono un pendolare e una persona che è spesso via quindi un portatile vero e proprio sarebbero soldi buttati (anche perchè ho un fisso funzionante) e un netbook mi ispira zero. Quindi andrei sul tablet. Arrivato a questo punto il ragionamento di prendere qualcosa di bello ma magari sfruttare anche le offerte viene da sè, visto che non vorrei spendere 500 euro per il Prime e poi non dico trovarmi ad usarlo poco, però penso mi possa "bastare" tranquillamente questo. Insomma questa era l idea generale, poi ovvio che guardi il Prime, sai che esce e ti ingolosisci...
..anche se ora che l hanno spostato a fine Gennaio e il prezzo non è ancora stato annunciato la voglia di aspettare mi stà scendendo. 329 sono un buon prezzo per il transformer 16gb wifi?