x FabiettoHD
Ho appena scoperto che stavano per regalarmene un'altro nel senso che anche essendo in fila per pochi numeri sulla lista( forse anche per i pochi pezzi), non ce l hanno fatta, come invece ce l ho fatta io in un'altro mediaworld il primoXD. Una buona idea perche se non lo prendevano chi me lo voleva regalare lo prendevo io e viceversa, ma potevano essere tutti e due XD. Altrimenti comunque a questo punto ne avrei avuto due e te lo avrei di certo venduto allo stesso prezzo senza nessun problema per liberarmene :o
Comunque ho trovato un negozio online che lo vende scontato a 299+7 spedizione. Tablet Asus EEE PAD Transformer TF101-1B050A Wi-Fi senza tastiera
C'è anche un venditore ebay se non sbaglio che lo vende allo stesso prezzo
Non conosco i venditore comunque ti ho solo mandato i link per farti vedere che si puo trovare anche a 300
Comunque se Marcopoloshop lo fa 329 compresa spedizione, è ottima anche la sua offerta. Se non riesci proprio ad aspettare io credo che a 308-329, sia il miglior tablet top gamma low cost che puoi trovarePs per farti venire un po l'acquolina ti posto un video in cui il transformer è usato come console per la recensione del nuovo gioco Android GTAIII
GTA III testato su Tablet Android Asus transformer by HDblog - YouTube. Quest'ultimo oltre a essere percio ottimo per impegni ed office è uno dei tablet top consigliati da Gamestop per l'intrattenimento videoludico ed il gaming
![]()