Perfetto grazie mille! Mi sa che mi hai convinto!!! Adesso per sfizio guardo anche l'huawei!
Visualizzazione stampabile
Io alla fine ho optato per l'Hauwei perchè è il giusto compromesso fra telefono e tablet ma per l'uso che serve a me... faccio l'agente di commercio e per navigare, consultare listini gestire un agenda è ottimo, i suoi 6,1" sono facilmente trasportabili e sono sufficienti per leggere senza dover fare troppi zoom e così anche per navigare in internet e poi anche questo ha una batterria eccezionale che mi garantisce di finire comodamente la giornata usandolo come telefono, navigatore ecc... e poi ha un vantaggio, di fabbrica si può scegliere dove installare una applicazione se memorai interna o sd, quindi se usi una micro sd da 32 (forse supporta anche le 64 gb ma non sono sicuro) hai ben 40 gb da ultilizzare (meno i quasi 4 del sistema, comunque almeno 36 da utilizzare sia come archivio dati, musica video che per installare giochi pesanti, navigatori con mappe, ecc...)
Ora devi vedere a cosa ti serve il terminale!!! :)
Io lo userei per lavoro ma anche come tablet! All in one e per il mio uso purtroppo i 6" sono un po' pochini!! Comunque mi sono informato ed è un ottimo terminale!
Il fonepad mi è arrivato dalla riparazione il 31, purtroppo ero partito 10 giorni per un breve viaggio. Al mio ritorno ho trovato il Tablet riparato alla perfezione e al 100%. E' stata sostituita la batteria difettosa, per quanto riguarda il problema alla sd (leggete i post precedenti per chi non sapesse la storia) è stato risolto con un aggiornamento software.
ciao vorrei acquistare il fonepad in questi giorni (sn ancora indeciso tra questo ed il nexus 7 3g che da mediaworld ha lo stesso identico prezzo). Mi preoccupa moltissimo il problema alla batteria. In dettaglio vorrei chiederti:
- riguarda solo una partita di prodotti o succede a tutti ?
- si presenta da subito ? (facendo delle prove negli 8 giorni previsti per la sostituzione si evince il problema batteria)
- si risolve solo con l'assistenza?
in generale reputo il fonepad un ottimo prodotto ma secondo te per la navigazione web è meglio questo o il nexus 7 3g?
Scusami per le tante domande ma credo che non ci sia persona migliore per dubbi e chiarimenti di chi lo possiede a differenza dei vari siti di recensioni che spesso non provano abbastanza i prodotti o sono pagati per parlarne bene!
Ho avuto la fortuna di beccare uno dei pochi pezzi difettosi tra i tanti venduti in tutta italia... Vai tranquillo, ti auguro soltanto di non avere la stessa "fortuna" che ho avuto io... ad ogni modo Asus è stata seria e me lo ha riparato gratuitamente come previsto dalla garanzia. Riguardo te, mi sento di consigliarti il Nexus 7 3g, in quanto con un processore quadcore navigheresti sicuramente meglio. Se invece ti interessa anche telefonarci, e farci le foto (il nexus non ha fotocamere posteriori, a meno che di aspettare quello nuovo che costerà sicuramente di più) e non hai troppe pretese da smanettone (multitasking, aprire 8 schede contemporaneamente, giocarci), allora prendi il Fonepad
Ciao
grazie per la risposta! Mi sono imbattuto nella pagina facebook asus e devo dire che sono davvero tante le persone che hanno il problema della ricarica. Tu dici che sei stato sfortunato a prendere uno dei pochi pezzi difettosi ma a me sembra che siano davvero in tanti ad avere questo problema. cmq opterò per nexus 7 3g che è forse più affidabile...anche se avere la funzione telefonica devo dire che m'interessava tanto. Quanto ci hanno messo per ridarti il tablet? sei sicuro che adesso il problema sia risolto?
Mi sono informato, il problema che hanno tutti è quello di far scaricare COMPLETAMENTE la batteria (per intenderci fino a 0% proprio) e poi non riescono a ricaricarla. La mia invece era carica al 90%... Android è tarato in modo da avvertire al 15% mi sembra, di ricaricare la batteria, le persone se ne fregano e la fanno scaricare tutta, completamente. Il problema della batterie agli ioni di litio è proprio questo, non solo per il fonepad, ma per tutti i terminali. Evidentemente, il fonepad, costruito in economia, non presenta troppi meccanismi di protezione, e così le persone friggono tante batterie. Il mio terminale è stato particolare fin dall'inizio, sembrava difettato a priori. Comunque per ora sembra andare bene, ma è troppo presto per dirlo con certezza. Per la spesa sostenuta, non mi lamento.
salve, anche io ho un fone pad preso da 15 giorni. L'ho spento con il 20% di batteria e stamattina l'ho acceso che aveva il 4% pi un punto esclamativo rosso. Ho letto che è un problema abbastanza diffuso, sto pensando di mandarlo indietro . io l'ho acquistato su amazon.
Mah... Non saprei che dire, per ora la mia batteria funziona bene, ma non creiamoci troppi problemi diffondendo panico inutile... In caso di problemi interviene la garanzia...