CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 93
Discussione:

Asus FonePad Intel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steinman Visualizza il messaggio
    Mah... Non saprei che dire, per ora la mia batteria funziona bene, ma non creiamoci troppi problemi diffondendo panico inutile... In caso di problemi interviene la garanzia...
    Non era per diffondere panico, volevo solo capire se è normale che spegni il tab col 20% Di batteria e quando lo riaccendo mi ritrovo con il 4%. Ho letto che molti hanno avuto problemi dopo pochi giorni

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrixx Visualizza il messaggio
    Non era per diffondere panico, volevo solo capire se è normale che spegni il tab col 20% Di batteria e quando lo riaccendo mi ritrovo con il 4%. Ho letto che molti hanno avuto problemi dopo pochi giorni
    Io invece avevo il problema contrario: la batteria mi durava minimo due giorni (a dispetto di adesso che il livello scende più "normalmente")... scendeva di pochissimo il livello, poi s'è fusa mentre segnalava 80% di carica spegnendo e riaccendendo il fonepad... sembra del tutto casuale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steinman Visualizza il messaggio
    Io invece avevo il problema contrario: la batteria mi durava minimo due giorni (a dispetto di adesso che il livello scende più "normalmente")... scendeva di pochissimo il livello, poi s'è fusa mentre segnalava 80% di carica spegnendo e riaccendendo il fonepad... sembra del tutto casuale...
    Stanotte a mezzanotte ho messo a caricare il fonepad ha finito stamattina alle 8. Ottoore di ricarica.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Stanotte a mezzanotte ho messo a caricare il fonepad ha finito stamattina alle 8. Ottoore di ricarica.
    Se ricarico con un alimentatore USB che non è quello originale o quello del nexus7, ci mette 8 ore anche il mio. Non ho ancora trovato un caricabatteria da auto o da presa a muro che mi permetta di fare la carica rapida come con l'alimentatore originale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao avevo lo stesso problema anche io tra l'altro sto usando una 64 gb di classe 10 Sandisk ho risolto il problema dopo vari test se apri il coperchio dove risiede la micro sd ci sono due linguette di rame le devi alzare un po in modo che toccano i due punti di rame del coperchio inoltre migliora la ricezione......ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheyKilledKenny Visualizza il messaggio
    Se ricarico con un alimentatore USB che non è quello originale o quello del nexus7, ci mette 8 ore anche il mio. Non ho ancora trovato un caricabatteria da auto o da presa a muro che mi permetta di fare la carica rapida come con l'alimentatore originale.
    No il mio cavo e quello originale, solo stanotte ha caricato 8 ore, di solito un 2 ore e mezza piu o meno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno
    anch'io possessore di Fonepad...
    Mandato oggi in assistenza per prob alla batteria, non durava più di 7h anche da spento...
    immaginate: Carica, acceso e spento (con tutti i servizi chiusi) solo per verificare la carica (100%), tenuto sul comodino tutta la notte, giorno dopo 20% di carica.
    Speriamo che in assistenza risolvano senza rovinare il fonepad.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Visto che leggo che molti di voi l'hanno preso, come me, all'unieuro...che ne dite di dare un occhio a questa discussione su un problemino che ho avuto?

https://www.androidiani.com/forum/as...ete-fatta.html

Se qualche animo caritatevole mi risponde sarebbe oro

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, mi accodo anche io alla ( lunga ? ) lista di possessori di fonepad mandato in assistenza per problema batteria.neanche un mese e si e' guastato. ovviamente qualche gg prima della partenza di mia figlia che doveva portarselo via.qualcuno sa dirmi in che tempi e' stato restituito e se ora la batteria funge come deve ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Inviato giorno 27/08, arrivato in asus giorno 29/08, inizio riparazione giorno 02/09... Ad oggi ancora in riparazione. Farò sapere nuove appena le riceverò anch'io.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio