Non era per diffondere panico, volevo solo capire se è normale che spegni il tab col 20% Di batteria e quando lo riaccendo mi ritrovo con il 4%. Ho letto che molti hanno avuto problemi dopo pochi giorni
Visualizzazione stampabile
Io invece avevo il problema contrario: la batteria mi durava minimo due giorni (a dispetto di adesso che il livello scende più "normalmente")... scendeva di pochissimo il livello, poi s'è fusa mentre segnalava 80% di carica spegnendo e riaccendendo il fonepad... sembra del tutto casuale...
Ciao avevo lo stesso problema anche io tra l'altro sto usando una 64 gb di classe 10 Sandisk ho risolto il problema dopo vari test se apri il coperchio dove risiede la micro sd ci sono due linguette di rame le devi alzare un po in modo che toccano i due punti di rame del coperchio inoltre migliora la ricezione......ciao
Buongiorno
anch'io possessore di Fonepad...
Mandato oggi in assistenza per prob alla batteria, non durava più di 7h anche da spento...
immaginate: Carica, acceso e spento (con tutti i servizi chiusi) solo per verificare la carica (100%), tenuto sul comodino tutta la notte, giorno dopo 20% di carica.
Speriamo che in assistenza risolvano senza rovinare il fonepad.
Ciao
Visto che leggo che molti di voi l'hanno preso, come me, all'unieuro...che ne dite di dare un occhio a questa discussione su un problemino che ho avuto?
https://www.androidiani.com/forum/as...ete-fatta.html
Se qualche animo caritatevole mi risponde sarebbe oro :D
ciao a tutti, mi accodo anche io alla ( lunga ? ) lista di possessori di fonepad mandato in assistenza per problema batteria.neanche un mese e si e' guastato. ovviamente qualche gg prima della partenza di mia figlia che doveva portarselo via.qualcuno sa dirmi in che tempi e' stato restituito e se ora la batteria funge come deve ?
Inviato giorno 27/08, arrivato in asus giorno 29/08, inizio riparazione giorno 02/09... Ad oggi ancora in riparazione. Farò sapere nuove appena le riceverò anch'io.