Visualizzazione stampabile
-
L'ho acquistato a luglio da Amazon. Finora non ho riscontrato nessun problema: la batteria dura 2 giorni, lasciando wifi e 3g sempre accesi, con uso moderato di internet, whatsapp, telefono e sms. Si ricarica in circa 2 ore. L'unico difetto e' che se lo uso come telefono, accostandolo all'orecchio, mi sbatte contro la stanghetta degli occhiali :-)
AGGIORNAMENTO
Da domenica non si accende piu'. Sullo schermo compare il disegno di una batteria con un punto di domanda.
Ho contattato ASUS che questa mattina ha autorizzato la riparazione. Domani dovrebbe passare il corriere a ritirare il pacchetto.
-
uscito nuovo aggiornamento v.3.2.5
non sembrano esserci cambiamenti/migliorie sostanziali
Andrea
-
l'ho installato anche io.
dovrebbero essere semplicemente una serie di bugfixes.
-
Quote:
Originariamente inviato da
musclerob
L'unico difetto e' che se lo uso come telefono, accostandolo all'orecchio, mi sbatte contro la stanghetta degli occhiali :-)
io lo uso quasi esclusivamente con l'auricolare bluetooth, a volte con degli auricolari a filo.
l'idea di portarmelo all'orecchio per rispondere non mi ha mai sfiorato: è più forte di me, mi sentirei ridicolo.
:)
-
da quando ho fatto l'aggiornamento parecchie app si chiudono con errore, es. opera classic, amazon app ed altre.
Andrea
-
Quote:
musclerob
L'ho acquistato a luglio da Amazon. Finora non ho riscontrato nessun problema: la batteria dura 2 giorni, lasciando wifi e 3g sempre accesi, con uso moderato di internet, whatsapp, telefono e sms. Si ricarica in circa 2 ore. L'unico difetto e' che se lo uso come telefono, accostandolo all'orecchio, mi sbatte contro la stanghetta degli occhiali :-)
AGGIORNAMENTO
Da domenica non si accende piu'. Sullo schermo compare il disegno di una batteria con un punto di domanda.
Ho contattato ASUS che questa mattina ha autorizzato la riparazione. Domani dovrebbe passare il corriere a ritirare il pacchetto.
In bocca al lupo... Come vedi sopra, ho inviato il fonepad il 27 agosto, ad oggi, dopo innumerevoli telefonate, so solo che non é possibile ripararlo e devono decidere se sostituirlo o rimborsarmi...! Asus sta dimostrando di avere un servizio assistenza pessimo! Dopo tanti prodotti Asus acquistati, compreso altro tablet (il mitico TF101), oggi ci penserei più di due volte prima di acquistare nuovamente Asus. Farò sapere nuove, ma non illudetevi su tempi brevi! Ciao
-
comperato appena uscito presso Asus store,
da subito problemi di "riaccensione",
ovvero feedback vibrazione premendo il tasto power ma nulla.
portato indietro e cambiati 3 in 2 giorni.
nel mentre leggo su internet che la soluzione, indicata dalla stessa Asus, sarebbe di tenere premuto per 15-20 secondi il tasto power.
effettivamente funziona, così mi tengo l'ultimo che mi hanno cambiato ma che presenta lo stesso difetto.
tempo due mesi e mezzo si presenta problema punto interrogativo verde su icona batteria a terminale spento.
in assistenza per 20 giorni,
torna nuovamente con difetto "riaccensione".
non ho parole...
devo dire che il terminale mi soddisfa moltissimo, durata batteria incredibile, bello schermo, otg ed altro,
ma devono aver sbagliato qualcosa con la batteria!
leggo in rete che addirittura in alcune catene di elettronica ne sconsigliano l'acquisto dicendo che tornano tutti indietro...
peccato...
Andrea
-
Il mio per fortuna funziona benissimo,secondo me é una partita di batterie difettose. Comunque per l'assistenza mi pare una cosa strana : con un eee pc che ha dovuto andare 2 volte in assistenza mi sono trovato benissimo. Entrambe le volte tornato sistemato in 10 giorni. Poi a volte capitano cose strane : un tablet 10" di una marca semisconosciuta, dopo 19 mesi ha presentato un lieve difetto al display.dopo avere contattato l'assistenza,questa il giorno dopo mi ha autorizzato la riparazione e con mio enorme stupore,dopo 10 gg mi recapitano a casa un tablet nuovo di pacca e modello superiore.tutto senza spendere neppure un cent.questa é serietà.
-
Quote:
stil
Il mio per fortuna funziona benissimo,secondo me é una partita di batterie difettose.
lo penso anche io.
leggendo anche su altri forum, emerge che questo problema è stato osservato solo da persone che lo hanno acquistato molto di recente, mentre chi ce l'ha ormai da tempo e quindi lo acquistò appena uscito, non riscontra questo problema.
-
Mi tocca smentirti, il mio è stato acquistato il 2 giugno...