CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93
Discussione:

Asus FonePad Intel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    near Savona
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Pocophone/Mate 20

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    idem...
    e con problemi...



    Andrea

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mah!
    Devo dire che a me è andata davvero di fortuna allora.
    Al momento non mi ha mai manifestato nessuno dei problemi gravi che leggo in giro e ce l'ho da quando è uscito (spetta che mi scappa di grattarmi un po' per scaramanzia... )
    Peccato, questo non farà certo avvicinare nuovi dev a questo tablet.
    Per il problema batteria, da quello che leggo in giro, so che si manifesta quando si lascia scaricare completamente i tablet. Per farlo riprendere bisogna staccare la batteria, aspettare un po' e ricollegarla, ma non essendomi mai successo, non ho provato direttamente.
    La sd non mi si è mai scollegata da sola, però uso una vecchia kingstone da 8gb classe 4.

    Speriamo che regga

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per ora, con un bel paio di corna sottomano,funziona alla grande.la sd è vero, scompare quando passi in modalità 2g o aereo. se rimane in 3g nessun problema, questo è sicuramente un bug.comunque ora spero nell'aggiornamento android,il fonepad se lo merita.
    ps: come si fa a staccare la batteria?

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Devi rimuovere la cover posteriore che è ad incastro, la batteria è collegata con un connettore, quindi basta tirare per staccare.
    QUI spiego come ho fatto io.

    Ciao!

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    near Savona
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Pocophone/Mate 20

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stil Visualizza il messaggio
    per ora, con un bel paio di corna sottomano,funziona alla grande.la sd è vero, scompare quando passi in modalità 2g o aereo. se rimane in 3g nessun problema, questo è sicuramente un bug.comunque ora spero nell'aggiornamento android,il fonepad se lo merita.
    ps: come si fa a staccare la batteria?
    strana questa cosa della microsd, io alterno molto la modalità aereo (almeno 3-5 volte al giorno) e non mi è mai scomparsa.

    Andrea

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tornato oggi dall'assistenza dopo 20 giorni solito problema batteria, speriamo nn si ripresenti...solo che me l'hanno aggiornato e cancellato tutti i dati azz....per il futuro, come faccio a backuppare i contatti e tutto il resto? grazie

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    near Savona
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Pocophone/Mate 20

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    per i contatti puoi usare direttamente l'account google, per le apps esiste suite backup diretta asus


    Andrea

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea220327 Visualizza il messaggio
    per i contatti puoi usare direttamente l'account google, per le apps esiste suite backup diretta asus


    Andrea
    grazie mille...ti chiedo però, se faccio il backup asus ti fa il backup su telefono o in cloud? e quindi tu i contatti nn li salvi sul disp ma su google? ottimo...devo provare..grazie

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    near Savona
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Pocophone/Mate 20

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ti ho suggerito il backup asus in quanto preinstallato, io personalmente uso altre apps a pagamento, quindi non posso aiutarti.
    per i contatti invece ti confermo che li salvo su google, poi ogni volta che cambio terminale faccio sincronizzazione e li salvo sul nuovo terminale.
    in pratica la copia su google è copia di sicurezza/backup dei contatti stessi.

    per i backup delle apps puoi guardare "app backup & restore", "My backup", oppure il conosciutissimo "Titanium backup (root)".

    Andrea

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea220327 Visualizza il messaggio
    ti ho suggerito il backup asus in quanto preinstallato, io personalmente uso altre apps a pagamento, quindi non posso aiutarti.
    per i contatti invece ti confermo che li salvo su google, poi ogni volta che cambio terminale faccio sincronizzazione e li salvo sul nuovo terminale.
    in pratica la copia su google è copia di sicurezza/backup dei contatti stessi.

    per i backup delle apps puoi guardare "app backup & restore", "My backup", oppure il conosciutissimo "Titanium backup (root)".

    Andrea

    graziee ancora!!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy