CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93
Discussione:

Asus FonePad Intel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io lo avevo acquistato su amazon a luglio, a distanza di 3 mesi si è manifestato il problema del punto interrogativo batteria. Ieri li ho contattati e oggi pomeriggio mi è arrivato un nuovo fonepad imballato :o che servizio! ora ho 30 giorni per spedirgli il vecchio a loro spese, e speriamo che quest'altro sia meno fallato!
    UNA ROM AL GIORNO....

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    102
    Smartphone
    n97, sII, fonepad, nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho acquistato il fonepad il 29 settembre al MW. Finora non ho riscontrato nessun problema, la batteria dura 1 giorno e mezzo con 5/6 ore di schermo attivo. le app funzionano tutte quante (aggiornato al 3.2.5)

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantacchino Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo... Come vedi sopra, ho inviato il fonepad il 27 agosto, ad oggi, dopo innumerevoli telefonate, so solo che non é possibile ripararlo e devono decidere se sostituirlo o rimborsarmi...! Asus sta dimostrando di avere un servizio assistenza pessimo! Dopo tanti prodotti Asus acquistati, compreso altro tablet (il mitico TF101), oggi ci penserei più di due volte prima di acquistare nuovamente Asus. Farò sapere nuove, ma non illudetevi su tempi brevi! Ciao
    Incredibile ma vero, dopo 2 mesi esatti, mi è stato inviato un Fonepad nuovo...fab. 08/2013.
    Per ora tutt'ok.
    Ciao.

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    È disponibile per il download, un nuovo aggiornamento!
    Il software è solo un minore bug fix!

    Allego screen.

    opt_Screenshot_2013-11-13-13-44-09.jpg - ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    opt_Screenshot_2013-11-13-13-43-05.jpg - ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarà aggiornato il primo fonepad ad android 4.2?

    Qualcuno è riuscito a collegare il primo fonepad alla tv tramite bluetooth per avere la visualizazione di android sulla TV? Si puô fare?


    ASUS Fonepad

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarà aggiornato il primo fonepad ad android 4.2?

    Qualcuno è riuscito a collegare il primo fonepad alla tv tramite bluetooth per avere la visualizzazione di android sulla TV? Si puô fare?


    ASUS Fonepad

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bra
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Note2, Redminote2,Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo71 Visualizza il messaggio
    Sarà aggiornato il primo fonepad ad android 4.2?

    Qualcuno è riuscito a collegare il primo fonepad alla tv tramite bluetooth per avere la visualizzazione di android sulla TV? Si puô fare?


    ASUS Fonepad
    Temo che potrai farlo solo con l'ASUS Miracast Dongle "90XB01F0-BEX000". Inoltre ti serve anche la 4.2, per ora, non disponibile.

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi ragazzi, alla mia ragazza si e manifestato il famoso problema della batteria sull fonrpad 1 da me regalato, potete confermarmi che solo l assistenza puo risolvere? Ma soprattutto, l'assistenza lo risolve?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dove si possono acquistare le batterie per il fonepad 1?

    ASUS Fonepad I

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Aiutatemi ragazzi, alla mia ragazza si e manifestato il famoso problema della batteria sull fonrpad 1 da me regalato, potete confermarmi che solo l assistenza puo risolvere? Ma soprattutto, l'assistenza lo risolve?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    L'assistenza lo risolve e spesso è stato restituito un Fonepad nuovo, ma in molti casi se lo è tenuto più di un mese (a volte due).

    Dipende da quanto te la senti, puoi provare a sistemare tu rimuovendo la cover posteriore (che è ad incastro) e rimuovendo la batteria per 10 minuti (è collegata con un connettore).
    Se non si riprende puoi provare a collegare la batteria (RISPETTA LA POLARITA' + con + e - con -) ad un alimentatore di max 5V per 30 secondi, max 1 minuto.
    La questione sta nel tentare di far guadagnare alla batteria qualche decimo di volt in modo che tutto il processo di ricarica normale possa riprendere normalmente.

    QUI spiego come ho fatto io a rimuovere la cover...

    Ciao!

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy