Visualizzazione stampabile
-
Io lo avevo acquistato su amazon a luglio, a distanza di 3 mesi si è manifestato il problema del punto interrogativo batteria. Ieri li ho contattati e oggi pomeriggio mi è arrivato un nuovo fonepad imballato :o che servizio! ora ho 30 giorni per spedirgli il vecchio a loro spese, e speriamo che quest'altro sia meno fallato!
-
salve a tutti, ho acquistato il fonepad il 29 settembre al MW. Finora non ho riscontrato nessun problema, la batteria dura 1 giorno e mezzo con 5/6 ore di schermo attivo. le app funzionano tutte quante (aggiornato al 3.2.5)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fantacchino
In bocca al lupo... Come vedi sopra, ho inviato il fonepad il 27 agosto, ad oggi, dopo innumerevoli telefonate, so solo che non é possibile ripararlo e devono decidere se sostituirlo o rimborsarmi...! Asus sta dimostrando di avere un servizio assistenza pessimo! Dopo tanti prodotti Asus acquistati, compreso altro tablet (il mitico TF101), oggi ci penserei più di due volte prima di acquistare nuovamente Asus. Farò sapere nuove, ma non illudetevi su tempi brevi! Ciao
Incredibile ma vero, dopo 2 mesi esatti, mi è stato inviato un Fonepad nuovo...fab. 08/2013.
Per ora tutt'ok.
Ciao.
-
È disponibile per il download, un nuovo aggiornamento!
Il software è solo un minore bug fix!
Allego screen.
opt_Screenshot_2013-11-13-13-44-09.jpg - ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
opt_Screenshot_2013-11-13-13-43-05.jpg - ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Sarà aggiornato il primo fonepad ad android 4.2?
Qualcuno è riuscito a collegare il primo fonepad alla tv tramite bluetooth per avere la visualizazione di android sulla TV? Si puô fare?
ASUS Fonepad
-
Qualcuno è riuscito a collegare il primo fonepad alla tv tramite bluetooth per avere la visualizzazione di android sulla TV? Si puô fare?
ASUS Fonepad
-
Quote:
leo71
Qualcuno è riuscito a collegare il primo fonepad alla tv tramite bluetooth per avere la visualizzazione di android sulla TV? Si puô fare?
ASUS Fonepad
Temo che potrai farlo solo con l'ASUS Miracast Dongle "90XB01F0-BEX000". Inoltre ti serve anche la 4.2, per ora, non disponibile.
-
Aiutatemi ragazzi, alla mia ragazza si e manifestato il famoso problema della batteria sull fonrpad 1 da me regalato, potete confermarmi che solo l assistenza puo risolvere? Ma soprattutto, l'assistenza lo risolve?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Dove si possono acquistare le batterie per il fonepad 1?
ASUS Fonepad I
-
Quote:
Lucifer92
Aiutatemi ragazzi, alla mia ragazza si e manifestato il famoso problema della batteria sull fonrpad 1 da me regalato, potete confermarmi che solo l assistenza puo risolvere? Ma soprattutto, l'assistenza lo risolve?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
L'assistenza lo risolve e spesso è stato restituito un Fonepad nuovo, ma in molti casi se lo è tenuto più di un mese (a volte due).
Dipende da quanto te la senti, puoi provare a sistemare tu rimuovendo la cover posteriore (che è ad incastro) e rimuovendo la batteria per 10 minuti (è collegata con un connettore).
Se non si riprende puoi provare a collegare la batteria (RISPETTA LA POLARITA' + con + e - con -) ad un alimentatore di max 5V per 30 secondi, max 1 minuto.
La questione sta nel tentare di far guadagnare alla batteria qualche decimo di volt in modo che tutto il processo di ricarica normale possa riprendere normalmente.
QUI spiego come ho fatto io a rimuovere la cover...
Ciao!