Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho il fonepad da pochi giorni e via OTA si è aggiornato alla 3.2.5. Il problema è che non funziona più l'audio, che con la versione precedente andava benissimo. Ho controllato le impostazioni e mi sembra tutto ok. Cosa posso controllare ancora? Ho già fatto il ripristino dei dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla.Non l'ho ancora utilizzato come cellulare perché non ho la micro sim.
-
ottima giuda mia figlia aveva aggiornato via OTA al 3.2.5 perdendo cosi il root ho ricaricato la 3.2.4 con root e flashpayer e busybox seguito passo passo la guida con emulatore di terminale e ora ho 3.2.5 root perfetto
-
io l'ho rootato alla 3.2.4 Flashplayer e Busybox, va più che bene, solo che il microfono fa sentire robotico l'audio, ma per il resto ho il flashplayer non posso chiedere di più:D
-
Salve a tutti ho da poco acquistato il fonepad ma è il ME373CG il fw di questa discussione per ottenere il root va bene lo stesso o rischio di rovinarlo? Grazie
-
ciao a tutti.
Ho fatto il root da versione 3.2.4 e aggiornato con il trick terminal emulator alla versione 3.2.6 . tutto pefetto, superuser funzionante e root attivo.
Problemino. Il flash player installato nella mod freeza o non permette l'ascolto dell'audio sulla maggior parte dei flash streaming.
Ho provato a installare un'altra versione per x86 presente su xda e l'audio si sente perfettamente ma non funziona l'accelerazione H/W. (ma purtroppo si disinstalla automaticamente ad ogni riavvio)
Dal confronto tra le 2 posso dunque intuire che il problema dipende dalla accelerazione H/W della versione flash del firmware moddato (che ha l'accelerazione H/W), mentre l'altra funziona perfettamente senza però accelerazione. Domandina: dato che non so compilare, ma programmare si, c'è un modo per gestire separatamente audio e video accelerazione in modo da avere un flash player con accelerazione H/W per il video e S/W per l'audio, disabilitare momentaneamente la accelerazione, oppure, dato che è meglio vedere un pò peggio che non sentire niente, sostituire pemanentemente la versione flash ? se è permesso inserirò il link all'altra versione flash dopo autorizzazione di qualche mod.
ciao
Ale
PS: potrei rendere immodificabili i files con dropbox come nel trick del firmware per evitare la cancellazione dei files sostituiti ad ogni riavvio?
-
Per chi, come me aveva i problemi audio/video e freeze con flashplayer da me sopra segnalati, mi sono ingegnato e ho compilato una apk derivata dall'ultima versione del flashplayer per android 11.1.115.81. A differenza di quanto segnalato nel post precedente l'installazione é permanente anche dopo il riavvio (ma reversibile disinstallando) ho inserito le librerie per x86 (più recenti di quelle usate nel fw modificato ) che lasciano inalterata l'accelerazione per i video flash su streaming con file intero (tipo nowvideo) e riproducono perfettamente l'audio e il video (ma senza accelerazione video, tanto la qualità è quella che è....) i video in streaming senza file allegato (tipo quelli per vedere i video del fischietto pelato). Se interessa a qualcuno, a me funziona perfettamente. Inoltre justtoknow per vedere i filmati streaming bloccati dalla stupidità di leggi "oscurantiste" (nel vero senso della parola) e meglio settare i dns dei browser sugli IP di OPENDNS, che permettono la visione di siti e video altrimenti oscurati e irraggiungibili. Volevo allegare il file ma è troppo grande (5MB), naturalmente a me funzia perfettamente , ma a vostro rischio e pericolo , non mi ritengo responsabile di alcun danno arrecato. Comunque è visto da android come un aggiornamento e pertanto in caso di malfunzionamenti basta disinstallare e torna automaticamente alla versione "originale". ciao. Ale
ecco il link https://mega.co.nz/#!1BFUBSDT!biu4PB...ALaneH7mmgGJ4E
ciao
Ale
Ps. Per evitare errori di formattazione della pagina consiglio di usare un browser che consenta l'apertura dei contenuti flash su richiesta, tipo dolphin o altri che lo fanno anche per permettere la chiusura di eventuali banner che bloccano la visione a tutto schermo. L'app éstata creata per fonepad primo modello e necessita di root essendo app di sistema
-
ciao
c'è qualche novità su come fare il root alla 3.2.6?
avevo la 3.2.4 con root mi si è aggiornato ma non ho più i permessi
aiutoooooo
-
Nel primo post c'è la procedura con il terminal emulator, per upgrade al 3.2.6 funzia benissimo ma prima devi downgradare alla 3.2.4 .ciao.ale
-
Sul mio Fonepad7 acquistato in questi giorni è avvenuto l'upgrade alla versione Android 4.3 con kernel 3.4.43 e chiedo se qualcuno sa indicarmi una via per rootarlo dato che le procedure indicate in prima pagina non funzionano (downgrade)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franzthepanz
Sul mio Fonepad7 acquistato in questi giorni è avvenuto l'upgrade alla versione Android 4.3 con kernel 3.4.43 e chiedo se qualcuno sa indicarmi una via per rootarlo dato che le procedure indicate in prima pagina non funzionano (downgrade)
Grazie
perdi tempo, non si può ancora fare.