Visualizzazione stampabile
-
Sempre per quanto riguarda il Fonepad 7, aggiungo che, considerato che per adesso su versioni firmware precedenti alla 5.2.5 è stata riscontrata l'impossibilità ad effettuare l'upgrade via OTA dopo aver ottenuto i permessi di root, su xda è disponibile il file raw per riportare il Fonepad allo stato ufficiale con firmware 3.2.4. È stato confermato che è possibile aggiornare via OTA alla versione 5.2.5.
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2709256
P.s. mi accorgo adesso che questo è il thread per la prima versione del Fonepad, chiedo scusa se sono ot.
-
Sacusate, ma con il mio Asus Fonepad 7 ME373CG-1Y0024 funziona la procedura di root?
Grazie
-
Se leggi il post di hallgrim c'è scritto che ha ottenuto i permessi di root per la versione 373.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5478054
-
Come mai quando mi arriva una notifica di Facebook non mi compare il numerino in rosso sull'icona come avviene sul telefono invece. Anche a voi è lo stesso?
-
Ciao a tutti, come faccio a levare il root sul Fonepad 7?
Mi interessa saperlo nel caso dovessi venderlo/portarlo in assistenza.
Grazie
-
Nell'app di SuperSu ci dovrebbe essere la funzione per fare l'unroot. Inoltre su xda trovi il link e le istruzioni per installare il firmware stock 5.2.2.
-
salve gente come faccio ad istallare una recovery sul fonepad:un altra cosa è possibile avere il flashplayer funzionante l'unico che funge è puffin volevo istallare flashfox ma si blocca consigli
-
Che modello di fonepad hai?
-
il mio modello è il K00E hò già eseguito il root spero in futuro che venga supportato con nuove rom
-
La recovery ancora non è stata creata, su xda stanno tentando di estrarre la partizione di boot e recovery per creare una modificata.