CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
Discussione:

[ROOT] Asus Fonepad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di arnombo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao, ho il fonepad da pochi giorni e via OTA si è aggiornato alla 3.2.5. Il problema è che non funziona più l'audio, che con la versione precedente andava benissimo. Ho controllato le impostazioni e mi sembra tutto ok. Cosa posso controllare ancora? Ho già fatto il ripristino dei dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla.Non l'ho ancora utilizzato come cellulare perché non ho la micro sim.

2.  
    Androidiano L'avatar di lostraniero67

Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ottima giuda mia figlia aveva aggiornato via OTA al 3.2.5 perdendo cosi il root ho ricaricato la 3.2.4 con root e flashpayer e busybox seguito passo passo la guida con emulatore di terminale e ora ho 3.2.5 root perfetto

Androidiano L'avatar di isidoro150

Smartphone
    android

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io l'ho rootato alla 3.2.4 Flashplayer e Busybox, va più che bene, solo che il microfono fa sentire robotico l'audio, ma per il resto ho il flashplayer non posso chiedere di più

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ho da poco acquistato il fonepad ma è il ME373CG il fw di questa discussione per ottenere il root va bene lo stesso o rischio di rovinarlo? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    Ho fatto il root da versione 3.2.4 e aggiornato con il trick terminal emulator alla versione 3.2.6 . tutto pefetto, superuser funzionante e root attivo.
    Problemino. Il flash player installato nella mod freeza o non permette l'ascolto dell'audio sulla maggior parte dei flash streaming.
    Ho provato a installare un'altra versione per x86 presente su xda e l'audio si sente perfettamente ma non funziona l'accelerazione H/W. (ma purtroppo si disinstalla automaticamente ad ogni riavvio)
    Dal confronto tra le 2 posso dunque intuire che il problema dipende dalla accelerazione H/W della versione flash del firmware moddato (che ha l'accelerazione H/W), mentre l'altra funziona perfettamente senza però accelerazione. Domandina: dato che non so compilare, ma programmare si, c'è un modo per gestire separatamente audio e video accelerazione in modo da avere un flash player con accelerazione H/W per il video e S/W per l'audio, disabilitare momentaneamente la accelerazione, oppure, dato che è meglio vedere un pò peggio che non sentire niente, sostituire pemanentemente la versione flash ? se è permesso inserirò il link all'altra versione flash dopo autorizzazione di qualche mod.
    ciao
    Ale
    PS: potrei rendere immodificabili i files con dropbox come nel trick del firmware per evitare la cancellazione dei files sostituiti ad ogni riavvio?
    Ultima modifica di aleacido; 02-12-13 alle 05:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per chi, come me aveva i problemi audio/video e freeze con flashplayer da me sopra segnalati, mi sono ingegnato e ho compilato una apk derivata dall'ultima versione del flashplayer per android 11.1.115.81. A differenza di quanto segnalato nel post precedente l'installazione é permanente anche dopo il riavvio (ma reversibile disinstallando) ho inserito le librerie per x86 (più recenti di quelle usate nel fw modificato ) che lasciano inalterata l'accelerazione per i video flash su streaming con file intero (tipo nowvideo) e riproducono perfettamente l'audio e il video (ma senza accelerazione video, tanto la qualità è quella che è....) i video in streaming senza file allegato (tipo quelli per vedere i video del fischietto pelato). Se interessa a qualcuno, a me funziona perfettamente. Inoltre justtoknow per vedere i filmati streaming bloccati dalla stupidità di leggi "oscurantiste" (nel vero senso della parola) e meglio settare i dns dei browser sugli IP di OPENDNS, che permettono la visione di siti e video altrimenti oscurati e irraggiungibili. Volevo allegare il file ma è troppo grande (5MB), naturalmente a me funzia perfettamente , ma a vostro rischio e pericolo , non mi ritengo responsabile di alcun danno arrecato. Comunque è visto da android come un aggiornamento e pertanto in caso di malfunzionamenti basta disinstallare e torna automaticamente alla versione "originale". ciao. Ale
    ecco il link https://mega.co.nz/#!1BFUBSDT!biu4PB...ALaneH7mmgGJ4E
    ciao
    Ale
    Ps. Per evitare errori di formattazione della pagina consiglio di usare un browser che consenta l'apertura dei contenuti flash su richiesta, tipo dolphin o altri che lo fanno anche per permettere la chiusura di eventuali banner che bloccano la visione a tutto schermo. L'app éstata creata per fonepad primo modello e necessita di root essendo app di sistema
    Ultima modifica di aleacido; 04-12-13 alle 08:17 - Motivo: link file apk

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao
    c'è qualche novità su come fare il root alla 3.2.6?
    avevo la 3.2.4 con root mi si è aggiornato ma non ho più i permessi
    aiutoooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nel primo post c'è la procedura con il terminal emulator, per upgrade al 3.2.6 funzia benissimo ma prima devi downgradare alla 3.2.4 .ciao.ale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sul mio Fonepad7 acquistato in questi giorni è avvenuto l'upgrade alla versione Android 4.3 con kernel 3.4.43 e chiedo se qualcuno sa indicarmi una via per rootarlo dato che le procedure indicate in prima pagina non funzionano (downgrade)
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franzthepanz Visualizza il messaggio
    Sul mio Fonepad7 acquistato in questi giorni è avvenuto l'upgrade alla versione Android 4.3 con kernel 3.4.43 e chiedo se qualcuno sa indicarmi una via per rootarlo dato che le procedure indicate in prima pagina non funzionano (downgrade)
    Grazie
    perdi tempo, non si può ancora fare.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio