Ti ricordi dove posso leggere qualcosa? Ma alla fine con adbsheel si fa tutto lo stesso volendo.. siamo così pochi con questo tablet?
Ti ricordi dove posso leggere qualcosa? Ma alla fine con adbsheel si fa tutto lo stesso volendo.. siamo così pochi con questo tablet?
Eccoti il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2709256
P.s. in un altro thread mi faceva notare un utente che il file build.prop del 373 contiene riferimenti al 372. Forse il firmware stock va bene anche per il 373. Difatti non mi risulta che il nexus da 16 e 32 gb abbiamo firmware differenti, lo stesso per altri modelli. Però questa è una mia supposizione.
Ciao a tutti, sono un possessore del me175cg (pagato 99 euro, sì 99 euro, con il sottocosto in occasione dell'apertura di un negozio di una nota catena). Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a reperire nel mare magnum delle offerte su internet una qualche custodia realmente adatta a questo specifico modello. Per ora mi sto arrangiando con una custodia formato libro (comprata per pochi euro dai cinesi), ma vorrei trovare una custodia con i controc.zzi che lasci liberi e lo speaker e la fotocamera (offrendomi, chiaramente, adeguata protezione). Grazie a tutti dell'attenzione e delle eventuali, spero, risposte.
ps ho visto su amazon ed altri negozi una custodia il cui codice è 90XB01SP-BSL010: qualcuno l'ha acquistata e sa dirmi cosa ne pensa?
AngeloSpeciale (25-06-14)
Ho flashato varie rom stock del 372 sul 373.
Praticamente funziona solo la 5.2.2
La 3.2.4 ha due bug, non va il modem e tutto il comparto 3g. E se si mette lo schermo in stand by il tablet si spegne.
La 5.1.6 va un bootloop infinito.. le ho provate tutte con i reset e riflash.
Ma possibile che con adb e fastboot non si possa fare nulla di buono oltre il root? Anche leggere dei file di sistema.. tipo mi servirebbe leggere e copiare 2 file dentro il boot.img.. Non ci credo proprio..
Poi se si fa il primo passo fare il porting delle rom per il galaxy tab 3 10.1 é una passeggiata.
Purtroppo io non ho molta esperienza in merito.
Quando avevo il galaxy music ho tentato di installare la cwm di un telefono simile ma mi si danneggió il touchscreen.
Da quello che ho capito seguendo la discussione su xda non é facile individuare la partizione di boot.
La cosa strana è che credo che la struttura non sia diversa da altri Asus, quindi non credo sia impossibile.
Ma ci vuole un esperto.
Ero interessato al tab (149 da 16gb su outlet TIM e 147 da 8gb su amazon), provengo da un ottimo Motorola xoom ed ho un po' paura dopo tutte le opinioni lette
Specie riguardo allo schermo...
Ultima modifica di Trevisandoc; 06-06-14 alle 15:35
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g