Modalità bootloader forse non è il termine corretto, il termine corretto è droidboot e sarebbe una modalità di avvio che ti consente di ripristinare il dispositivo o di fare ulteriori modifiche.
e il flashplayer ?
Ultima modifica di cecato; 18-06-14 alle 11:33
si ma cos è che si fa un cataclisma di pagine di messaggi su questa cosa non capisco....
perchè si parla di un flashplayer ? cosa permette di fare ? io quando uso un tablet e un computer fisso non noto differenze..
Non mi sembra il modo corretto di rapportarsi, puoi fare tutte le domande che vuoi ma qui nessuno ha il dovere di rispondere. Molte persone che stanno in un forum dedicano il loro tempo per aiutare gli altri in cambio di nulla. Se nessuno ti ha risposto come voi tu, vuol dire che non è stato possibile (chi per mancanza di tempo, chi per mancanza di conoscenze, o per altri motivi).
Una risposta ti è stata data e va comunque rispettata.
Ciao! Ho comprato il fonepad me573cg. Funziona tutto bene ma l ethernet LAN no! Ha android 4.3 e non mi ha chiesto aggiornamenti quindi penso abbia anche ilnfirmware aggiornato.
Ho provato due adattatori diversi ma quando li inserisco al tablet non succede nulla. Devo scaricare qualche app? Devo fare qualchecosa sulle impostazioni? Spero di risolvere grazie.
Gli adattatori sono questi e sono microusb ethenet
Adattatore Convertitore Micro USB 5 pin a Ethernet Rj45 per Tablet Android | eBay
Sourcingmap - Adattatore con Micro USB a 5 pin 10/100 Mbps RJ45 e cavo LAN Ethernet per tablet e PC: Amazon.it: Elettronica
Dite che sono gli adattatori? Come faccio a sapere la versione del firmware? È android 4.3 ed è stato comprato su amazon di recente. Ciaol
solo io ho problemi con internet mobile? Nonostante abbia inserito gli Apn (tiscali) correttamente non si connette a internet ne in 2g che in 3g.
[edit] RISOLTO, a quanto pare è un bug si verifica se la prima accensione non avviene con scheda sim inserita. Ho resettato il tablet, ma stavolta con primo avvio CON scheda SIM e ora funziona perfettamente. Rieseguito l'operazione senza sim e non funziona!
Ultima modifica di Razierster; 23-06-14 alle 19:25
a cosa serve questo flashplayer che manca nei dispositibi android ?
Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema di pintagrinta, cioè ho notato che non è presenta l'opzione "utenti" che permette la creazione di profili differenti…ho acquistato il fonepad 7 solo per questo motivo, adesso come si può risolvere? Come è possibile che non sia presente nella versione 4.3? Qualcuno può aiutarmi?