Dai ragazzi che arriva il Fonepad 8.Lo vogliooooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
oggi mi è successa una cosa strana sul ME373CG. In pratica non funzionava più il sensore di prossimità. Me ne sono accorto perché uso una di quelle app che consentono di accendere lo schermo al passaggio della mano/dito su tale sensore e ad un certo punto non ha più funzionato. Provato con una telefonata x vedere se era l'app e invece non fungeva nemmeno con la telefonata, cioè portando il tab all'orecchio lo schermo non si spegneva. Quindi era proprio il sensore. Fatto un riavvio è tornato a posto. Successo a qualcun'altro? Ho la 5.2.2 senza root e tutto stock. Grazie
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Ma questi problemi al touch sono così frequenti?
Gira bene con atom?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Io fino ad ora problemi con il touch non ne ho mai avuti.
A mio modesto parere il processore gira bene, però ha delle limitazioni sul flash player che attualmente non è stato sviluppato .
Qualche lag che trovavo un po fastidioso l' ho risolto istallando nova launcher; adesso è tutto molto più fluido e piacevole.
Messaggio inviato dal mio PC
Trevisandoc (07-06-14)
Ma sarebbe davvero utile Kitkat su questo dispositivo con soli 8 Gb di memoria visto che questa versione di Android limita l'installazione delle app sulla memoria esterna?O sto dicendo una stupidaggine?
Il tablet va benissimo.
Voi che sistema usate per mettere le applicazioni sulla Microsoft?
Io ho usato la funzione interna al sistema senza installare App di terze parti.
Il problema infatto secondo me è solo quello della memoria