No, perche' il flash player e' stato sviluppato per processori arm, non per x86
Ragazzi un consiglio. Dovendo scendere tra questo e il memopad hd 7 quale è il migliore a livello hardware prescindendo dalla differenza di prezzo e dal fatto che uno ha il 3g e l altro no? In più, se prendessi il fonepad 7 versione 8 gb avrei la possibilità di istallare sulla microsd esterna le app? Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho visto che il fonepad 7 ottiene su antutu un punteggio più alto rispetto al memopad 7. Cm è possibile essendo il memopad 7 un quadcore?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non possiedo adattatori usb lan, non posso provare.
Confermo presenza usb host, provato con chiavetta e cover-tastiera.
La funzione di cui parli non credo che ci sia, perchè attivando tethering usb si attiva l'hotspot, quindi l'internet in uscita.
Root, che io sappia, ancora niente.
Dal forum del MemoPad HD 7:
"Dove si trova la funzione --internet USB--?
Facile. Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro. L'opzione diventa accessibile solo al momento della connessione con un PC. Quando la si usa la prima volta, il tablet provvede a installare su Windows un driver per una scheda di rete virtuale che troverai nel pannello di controllo, alla voce reti -> proprietà adattatori di rete. Dovrai fare clic con il destro sulla scheda che usi per la connessione a Internet, quindi scegliere condivisione -> attiva condivisione bal blah e dirottare con l'apposito menu a tendina la connessione a Internet sulla nuova voce appena creata dal tablet. "
Potete provare a vedere se è =?
Ultima modifica di ubudroid; 01-12-13 alle 17:11
Ordinato stanotte a 179 euro più 4.90 euro di spese di spedizione da Saturn. Tra poco sarò dei vostri. Ora mi tocca vendere il mio Galaxy Tab 7 Plus.