Raga ma è vero che l assistenza asus in garanzia è pessima? Volevo comprarlo ma mi sto frenando un po
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Raga ma è vero che l assistenza asus in garanzia è pessima? Volevo comprarlo ma mi sto frenando un po
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
WHATSAPP con stesso numero:
buongiorno, sono in procinto di acquisto su Marcopoloshop.it
lo dovrei prendere per usarlo principalmente in casa e magari in viaggio.
Volevo sapere se esiste un modo per avere lo stesso whatsapp (come utente intendo) che si usa sullo smartphone.
Magari, una volta arrivato a casa, passo la sim da telefono a fonepad, con lo stesso utente google.
Mi sono spiegato?
In pratica avere un'estensione del telefono per casa...
whatsapp si basa sul numero di telefono (anche senza sim) pero va in crisi se accendi due terminali che cercano di far login contemporanemante quindi puoi usarlo sun un telefono acceso alla volta
![]()
Galaxy s scl (xwlf2)
Ciao a tutti.
Volevo sapere se siete informati sull'uscita in Italia della versione 16gb bianca. Per il momento come versione non europea ho visto solo la 8gb grigia. Non so quanto cambi a livello di non dover avere problemi di memoria piena durante l'installazione di applicazioni avere 8 o 16 gb. Se ci fosse la bianca Italia da 16 gb che ho visto in germania costa 229 non ci penserei ma siccome mi serve per Natale non so se conviene aspettare o meno.
Grazie
Ci sono differenze significative di prestazioni tra questo e il vecchio modello?Perchè magari se si trova un'offerta veramente buona potrebbe valere la pena ancora acquistare il vecchio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ma il GPS funziona bene perché lo dovrei usare come navigatore in barca
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
In una videorecensione ho visto che in giochi come Asphalt 8 non sempre si vede bene a causa del processore grafico per il quale quel gioco specifico non è ottimizzato.Questa cosa si riflette anche su altre applicazioni o è limitata ai giochi?Perché se davvero delle applicazioni sono incompatibili forse potrebbe convenire l'acquisto del Tab 3 che penso non causi problemi da questo punto di vista.Che dite?