per favore aiutami, come si configura la microsd grazie e auguri
prima di tutto tanti auguri per l'anno nuovo quindi grazie per avermi risposto e da ultimo ero convinto, essendo assolutamente a digiuno di android, che bisognava configurarla a questo punto devo pensare che la sd da 32 giga che ho inserito sia fasulla.
Se hai qualche ulteriore consiglio ti ringrazio anticipatamente.
Ultima modifica di brillance10; 01-01-14 alle 10:23
la scheda sd era rotta, non funzionava su alcun computer, quindi ne ho presa un'altra e funziona.
ma adesso ho il problema di usarla, come faccio per passare le apps nella sd? se hai ancora un po di pazienza e mi aiuti ti ringrazio anticipatamente altrimenti ti ringrazio lo stesso.
è semplicissimo: impostazioni - app - guardando in alto clicca su "spostabile". a questo punto troverai una lista, le app con il pallino azzurro sono quelle già spostate, quelle con il pallino grigio quelle che devono essere ancora spostate. Clicchi sull'app e nelle informazioni applicazione clicchi su "sposta su scheda sd".
Unica avvertenza di non spostare su sd applicazioni dotate di widget perchè poi non ti funzionano i widget.
in questo momento vedo che Amazon vende il Asus ME373CG-1Y002A a 177E
l'ho preso, e assieme la "Custodia in pelle modalità sospensione Con Supporti Stand e Hand Fessura Slot Per Asus Fonepad HD 7 ME372CG Tablet"
totale 198,40E
comprese spese sped 6.42 (estero).
ciao