Asus fonepad 7 FE170CG trovato in negozio expert a 149euro
Visualizzazione stampabile
Asus fonepad 7 FE170CG trovato in negozio expert a 149euro
Ciao non saprei che dirti io avevo la custodia quella da trasporto per cui inserivo il tablet e veniva usata per protezione quelle sue originali sinceramente non so come siano so solo che ci sono in commercio.
Ora il tablet non ce l'ho più perché l'ho venduto... Alla fine era ed è un'ottimo tablet che si è svalutato molto ora costa 99 euro.
Tu dove l'hai comprata la custodia su ebay?
grazie della risposta, comunque no l'ho presa su amazon, ma la cosa strana e che nel vecchio modello era presente l'opzione transcover in questo no.. e passando la calamita vicino allo schermo non succede nulla.. io devo montarlo in auto quindi devo integrarlo nella plancia e già sono rimasto fregato scoprendo che non ha il sensore di prossimità' per installare acdisplay e simili..se non ha neanche il sensore magnetico lo vendo perché altrimenti non saprei più come attivarlo una volta montato nella dash della macchina ...
Ciao grazie per la risposta, no il sensore di prossimità purtroppo non è presente e forse questa è una pecca di non poco conto! Io l'ho venduto solo per monetizzare per il resto mi son sempre trovata molto bene l'ho usato per quasi 2 mesi!
Io alle cover originali ho sempre creduto poco o niente io l'avevo comprata dai cinesi in promo a 5 euro mi andava più che bene come semplice custodia!
Ma come fai ad usare il tablet in macchina ? 😁
se vai su youtube e cerchi tablet in dash mount car ce ne sono parecchi comunque
ho ricreato tipo un supporto per metterci il tablet e dietro ho un sony con il bluethoot per l'audio..il tablet è collegato con il cavetto per l'alimentazione e con il bluethoot per l'audio cosi il tablet mi fa da navigatore, lettore mp3, lettore video e con la scheda posso anche ricevere e chiamare.. il problema e che se lo chiudo poi non posso più sbloccarlo perché il tasto di sblocco non è più accessibile..
Ho già capito piuttosto bene il tuo problema ecco perché non avevo comprato la custodia originale, tra l'altro il tasto di sblocco/blocco lo hanno fatto in un posto secondo me un po' strano ed è difficile accedere già senza custodia.
Dopo darò un'occhiata su youtube.
Come uso effettivamente fai bene perché ha giustamente molte funzioni...e lo schermo da 7'' aiuta moltissimo.
si infatti il tasto è scomodissimo, ho scelto questo uso perché ho già un galaxy note 10.1 e in macchina mi si è rotto il doppio din che costa 500 euro..e fa anche meno cose del tablet..quindi.. cmq spero di trovare una risposta perché altrimenti va a finire su subito.it ed ebay annunci..il tablet ha 3 giorni porca pupazza :-)
Ah beh è praticamente nuovo ! Senz'altro non farai fatica a venderlo io l'ho venduto nel giro di 3/4 giorni ovviamente limando il prezzo. Il tasto effettivamente è molto scomodo per il resto come tablet non è malaccio però secondo me è meglio il tablet della Samsung! Ormai i tablet sono in offerta ovunque e te li tirano praticamente dietro... Tieni presente che l'Asus come prezzo di partenza era di 169 euro ora costa 99 euro... 😉😊 io comunque fossi in te lo sfrutterei un pochino e poi dopo in caso lo vendi tra qualche mese. 😁
lo so ma meglio darlo adesso cosi è più appetitoso, anche perché in macchina mi serve subito. io sono troppo scrupoloso quando devo acquistare una cosa, leggo rileggo le caratteristiche e poi valuto un sacco di modelli, purtroppo questo non era scritto da nessuna parte che non avesse il sensore di prossimità' in realtà si trovano poche recensioni e tutte in inglese e poi con asus peggio di samsung non si capisce nulla con questi 4000 modelli tutti simili :-(