Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikko80
lo so ma meglio darlo adesso cosi è più appetitoso, anche perché in macchina mi serve subito. io sono troppo scrupoloso quando devo acquistare una cosa, leggo rileggo le caratteristiche e poi valuto un sacco di modelli, purtroppo questo non era scritto da nessuna parte che non avesse il sensore di prossimità' in realtà si trovano poche recensioni e tutte in inglese e poi con asus peggio di samsung non si capisce nulla con questi 4000 modelli tutti simili :-(
Idem anch'io prima di comprarlo ho riletto molte volte le caratteristiche e non solo quelle ma era uscito da poco e molti utenti non dicevano niente a riguardo.
Si effettivamente ci sono fin troppi modelli Asus (depotenziato) senza wifi insomma la scelta è vasta. Io all'epoca avrei puntato sul tab Samsung wifi+3G ma non c'era nemmeno in promo e alla fine per forza di cose ho puntato su questo tablet.
Infatti vale non più di 100 euro nuovo in negozio infatti alla fine hanno abbassato tutti i prezzi.
-
salve a tutti. ho fatto il root sul asus fonepad 7 me175cg ma non so postare una guida con link e file da scaricare.mi aiutate? grazie
-
Ciao, ho acquistato da poco il FonePad 7 FE170CG da Saturn a 99 euro. Ero già possessore del Memopad HD 7 con cui mi ci trovo molto bene. Avrei due domande da farvi:
1) confrontando il Fonepad ed il Memopad Hd 7 mi sembra che quest'ultimo abbia lo schermo più grande del Fonepad. Com'è possibile se entrambi hanno lo schermo a 7". Il Fonepad l'hanno fatto con lo schermo più stretto ai lati probabilmente per agevolare la presa quando lo si tiene in mano per telefonare.
2) come si disabilità la vibrazione dei tasti quando premi indietro? E' veramente fastidiosa, ogni volta che tappo su indietro trema tutto e fa un rumore che non mi piace.
-
Ciao a tutti ho appena preso Me372cl LTE, veramente bello
-
Quote:
Darius4475
Ciao a tutti ho appena preso Me372cl LTE, veramente bello
Se non sbaglio monta android 4.3 e l'aggiornamento alla 4.4 non è ancora arrivato, puoi smentirmi?
Che versione di android hai?
-
Quote:
cecato
Se non sbaglio monta android 4.3 e l'aggiornamento alla 4.4 non è ancora arrivato, puoi smentirmi?
Che versione di android hai?
Confermo appena aggiornato alla 4.4.2
-
-
Quote:
cecato
Ottima notizia.
Oddio tanto di cappello ad asus , ma anche se lo usato per poco mi sembrava più fluido con l 4.3
-
Si, con la 4.3 il fonepad era più fluido
-
ciao a tutti vorrei acquistare un fonepad e sono indeciso tra il modello 175 su Amazon e quello in vendita sull'outlet Tim entrambi a 129 euro. sul sito Tim non è indicato il nome del modello ma essendo un 1.6 gh e avendo 16 Gb di memoria pensi si tratti del 372 o il 373 ma non vorrei che il Brand Tim fosse troppo invasivo oltretutto uso sim wind..