CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 188
Discussione:

Asus Fonepad 7 discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Asus fonepad 7 FE170CG trovato in negozio expert a 149euro

2.  
    Androidiano L'avatar di kikko80

Smartphone
    galaxys3-s-note2-10.1-fonepad7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao anche io ho il tuo stesso modello ma non capisco una cosa.. ci sono le magsmart cover quelle originali, ma volevo sapere se sul nostro ha la funzione che alzando la cover si sblocca il dispositivo perché
    non sono riuscito a farlo funzionare grazie
    Quote Originariamente inviato da lungomare Visualizza il messaggio
    Te lo consiglio, io ho il modello 175cg... wifi+3G, con 8Gb di memoria pagato 140 euro 3/4 settimane fà e mi trovo da dio... e non l'avrei mai detto, avevo comprato 2 tablet di medio livello e li ho rivenduti entrambi, li ho sempre usati pochissimo per la scarsa qualità anche del display, ora uso l'Asus ed effettivamente paghi la qualità, il touch, processore, insomma tutto e se lo dico io....

Eh appunto quello nuovo costerà almeno 220/250 euro secondo me, io fossi in te prenderei questo in offerta a 130 euro (costa poco e a quel prezzo non trovi nulla) e soprattutto Asus è veramente un'ottimo marchio di affidabilità e lo rivendi quando vuoi senza problemi.
    Se ti serve ti conviene comprarlo e se ti interessa per il prezzo fai un'affare... Alcuni mesi fà costava 169 euro un prezzo troppo alto ora è a 130 euro fai i tuoi conti... ciao!!!

Androidiano

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko80 Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho il tuo stesso modello ma non capisco una cosa.. ci sono le magsmart cover quelle originali, ma volevo sapere se sul nostro ha la funzione che alzando la cover si sblocca il dispositivo perché
    non sono riuscito a farlo funzionare grazie
    Ciao non saprei che dirti io avevo la custodia quella da trasporto per cui inserivo il tablet e veniva usata per protezione quelle sue originali sinceramente non so come siano so solo che ci sono in commercio.
    Ora il tablet non ce l'ho più perché l'ho venduto... Alla fine era ed è un'ottimo tablet che si è svalutato molto ora costa 99 euro.
    Tu dove l'hai comprata la custodia su ebay?
    Ultima modifica di lungomare; 12-09-14 alle 13:20
    Inviato dal mio iPhone 4s

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

grazie della risposta, comunque no l'ho presa su amazon, ma la cosa strana e che nel vecchio modello era presente l'opzione transcover in questo no.. e passando la calamita vicino allo schermo non succede nulla.. io devo montarlo in auto quindi devo integrarlo nella plancia e già sono rimasto fregato scoprendo che non ha il sensore di prossimità' per installare acdisplay e simili..se non ha neanche il sensore magnetico lo vendo perché altrimenti non saprei più come attivarlo una volta montato nella dash della macchina ...
    Ciao non saprei che dirti io avevo la custodia quella da trasporto per cui inserivo il tablet e veniva usata per protezione quelle sue originali sinceramente non so come siano so solo che ci sono in commercio.
    Ora il tablet non ce l'ho più perché l'ho venduto... Alla fine era ed è un'ottimo tablet che si è svalutato molto ora costa 99 euro.
    Tu dove l'hai comprata la custodia su ebay?

Androidiano

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

grazie della risposta, comunque no l'ho presa su amazon, ma la cosa strana e che nel vecchio modello era presente l'opzione transcover in questo no.. e passando la calamita vicino allo schermo non succede nulla.. io devo montarlo in auto quindi devo integrarlo nella plancia e già sono rimasto fregato scoprendo che non ha il sensore di prossimità' per installare acdisplay e simili..se non ha neanche il sensore magnetico lo vendo perché altrimenti non saprei più come attivarlo una volta montato nella dash della macchina ...
    Ciao grazie per la risposta, no il sensore di prossimità purtroppo non è presente e forse questa è una pecca di non poco conto! Io l'ho venduto solo per monetizzare per il resto mi son sempre trovata molto bene l'ho usato per quasi 2 mesi!
    Io alle cover originali ho sempre creduto poco o niente io l'avevo comprata dai cinesi in promo a 5 euro mi andava più che bene come semplice custodia!
    Ma come fai ad usare il tablet in macchina ? 😁

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

se vai su youtube e cerchi tablet in dash mount car ce ne sono parecchi comunque
    ho ricreato tipo un supporto per metterci il tablet e dietro ho un sony con il bluethoot per l'audio..il tablet è collegato con il cavetto per l'alimentazione e con il bluethoot per l'audio cosi il tablet mi fa da navigatore, lettore mp3, lettore video e con la scheda posso anche ricevere e chiamare.. il problema e che se lo chiudo poi non posso più sbloccarlo perché il tasto di sblocco non è più accessibile..
    Ciao grazie per la risposta, no il sensore di prossimità purtroppo non è presente e forse questa è una pecca di non poco conto! Io l'ho venduto solo per monetizzare per il resto mi son sempre trovata molto bene l'ho usato per quasi 2 mesi!
    Io alle cover originali ho sempre creduto poco o niente io l'avevo comprata dai cinesi in promo a 5 euro mi andava più che bene come semplice custodia!
    Ma come fai ad usare il tablet in macchina ? ��

Androidiano

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

se vai su youtube e cerchi tablet in dash mount car ce ne sono parecchi comunque
    ho ricreato tipo un supporto per metterci il tablet e dietro ho un sony con il bluethoot per l'audio..il tablet è collegato con il cavetto per l'alimentazione e con il bluethoot per l'audio cosi il tablet mi fa da navigatore, lettore mp3, lettore video e con la scheda posso anche ricevere e chiamare.. il problema e che se lo chiudo poi non posso più sbloccarlo perché il tasto di sblocco non è più accessibile..
    Ho già capito piuttosto bene il tuo problema ecco perché non avevo comprato la custodia originale, tra l'altro il tasto di sblocco/blocco lo hanno fatto in un posto secondo me un po' strano ed è difficile accedere già senza custodia.
    Dopo darò un'occhiata su youtube.
    Come uso effettivamente fai bene perché ha giustamente molte funzioni...e lo schermo da 7'' aiuta moltissimo.

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

si infatti il tasto è scomodissimo, ho scelto questo uso perché ho già un galaxy note 10.1 e in macchina mi si è rotto il doppio din che costa 500 euro..e fa anche meno cose del tablet..quindi.. cmq spero di trovare una risposta perché altrimenti va a finire su subito.it ed ebay annunci..il tablet ha 3 giorni porca pupazza :-)
    Ho già capito piuttosto bene il tuo problema ecco perché non avevo comprato la custodia originale, tra l'altro il tasto di sblocco/blocco lo hanno fatto in un posto secondo me un po' strano ed è difficile accedere già senza custodia.
    Dopo darò un'occhiata su youtube.
    Come uso effettivamente fai bene perché ha giustamente molte funzioni...e lo schermo da 7'' aiuta moltissimo.

Androidiano

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si infatti il tasto è scomodissimo, ho scelto questo uso perché ho già un galaxy note 10.1 e in macchina mi si è rotto il doppio din che costa 500 euro..e fa anche meno cose del tablet..quindi.. cmq spero di trovare una risposta perché altrimenti va a finire su subito.it ed ebay annunci..il tablet ha 3 giorni porca pupazza :-)
    Ah beh è praticamente nuovo ! Senz'altro non farai fatica a venderlo io l'ho venduto nel giro di 3/4 giorni ovviamente limando il prezzo. Il tasto effettivamente è molto scomodo per il resto come tablet non è malaccio però secondo me è meglio il tablet della Samsung! Ormai i tablet sono in offerta ovunque e te li tirano praticamente dietro... Tieni presente che l'Asus come prezzo di partenza era di 169 euro ora costa 99 euro... 😉😊 io comunque fossi in te lo sfrutterei un pochino e poi dopo in caso lo vendi tra qualche mese. 😁

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

lo so ma meglio darlo adesso cosi è più appetitoso, anche perché in macchina mi serve subito. io sono troppo scrupoloso quando devo acquistare una cosa, leggo rileggo le caratteristiche e poi valuto un sacco di modelli, purtroppo questo non era scritto da nessuna parte che non avesse il sensore di prossimità' in realtà si trovano poche recensioni e tutte in inglese e poi con asus peggio di samsung non si capisce nulla con questi 4000 modelli tutti simili :-(
    Ah beh è praticamente nuovo ! Senz'altro non farai fatica a venderlo io l'ho venduto nel giro di 3/4 giorni ovviamente limando il prezzo. Il tasto effettivamente è molto scomodo per il resto come tablet non è malaccio però secondo me è meglio il tablet della Samsung! Ormai i tablet sono in offerta ovunque e te li tirano praticamente dietro... Tieni presente che l'Asus come prezzo di partenza era di 169 euro ora costa 99 euro... ���� io comunque fossi in te lo sfrutterei un pochino e poi dopo in caso lo vendi tra qualche mese. ��

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio