mia esperienza (negaativa) su asus fonepad 7
Salve porto la mia esperienza (negativa) sul prodotto.
Ho comprato il giorno 24/06/2014 presso MediaWorld. Il giorno 29/06 eravamo in macchina io e mia figlia (utilizzatrice del prodotto). Ha spento e riacceso il prodotto e per nostro sommo dispiacere l'LCD risultava rotto con due vistose crepe.
Ovviamente mi direte questo è pazzo o un bugiardo, ma vi assicuro che è andata così. Sono passato lunedì 01/07/2014 dal venditore, ma niente: il problema era tutto mio.
Il motivo per cui scrivo non è certo quello di sconsigliarvi l'acquisto , poiché il prodotto mi sembra una ottima scelta per rapporto qualità prezzo. Solo due appunti:
1) lo schermo che lasciava molte impronte
2) l'audio non certo ottimale
questi due punti li avevo comunque accettati già prima di comprarlo, avendo visto recensioni che li mettevano in evidenza.
Vi chiedo:
1) se per caso a qualcuno di voi è capitato. Questo mi potrebbe aiutare a perorare la mia causa di partita difettosa con la ASUS
2) un consiglio su come sostituire l'LCD. Con la ASUS sembra che si parli di un prezzo superiore ai 120 euro
Ritengo ingiusto che possono accedere questo tipo di cose e che il consumatore non abbia un arma per difendersi
grazie.