Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lungomare
Io l'ho appena comprato lo devo però aggiornare all'ultimo firmware ma ho un problema l'app di Facebook va in crash come mai? Ho anche fatto hard reset ma non ho risolto,come mai?
Anche a me facebook non è mai andato, sto aspettando un nuovo aggiornamento di FB , sperando che la cosa si risolva.
Qualcuno che ha lo stesso tablet (175cg) può confermare che facebook non va ?
Quote:
cecato
Io mi metto nei tuoi panni e ti dico: che sei stato propio sfortunato...
A questo punto quando uno va a comprare un tablet dovrebbe aprirlo e accenderlo davanti al negoziante per non incappare in quello che ti è successo...
Da quello che ha detto il danno/difetto è comparso qualche giorno dopo l'acquisto
Quote:
lungomare
A me avevano suggerito ieri in negozio all'Expert di fare la casco (1anno) per questo tablet estendendo anche la garanzia a 3 anni,andando a pagare in più 69 euro (nel caso in cui il display si crepasse me lo sostituivano gratis). Io ho rifiutato per il prezzo un po' troppo eccessivo!
Per il resto il modello 175cg è una favola peccato solo manchi la pellicola nel display...
Si trova nuovo a 129/139 euro, non conviene ne assicurarlo ne aggiustarlo.
-
Quote:
wughi
Anche a me facebook non è mai andato, sto aspettando un nuovo aggiornamento di FB , sperando che la cosa si risolva.
Qualcuno che ha lo stesso tablet (175cg) può confermare che facebook non va ?
Da quello che ha detto il danno/difetto è comparso qualche giorno dopo l'acquisto
Si trova nuovo a 129/139 euro, non conviene ne assicurarlo ne aggiustarlo.
Ciao Facebook ora funziona a meraviglia e ho risolto alla grande senza troppi problemi e ho anche aggiornato il tablet. Si, effettivamente per 139 euro non conviene fare l'assicurazione ne aggiustarlo (dipende dal danno),ho però comprato dai cinesi una bella custodia adatta anche per il trasporto!
Purtroppo bisogna usarlo con cautela perché se si rompe a nostro danno sono dolori!
-
Ci sarebbe da aggiungere all'elenco anche il nuovissimo Fonepad FE375CG di prossima uscita, con processore quadcore Atom Z3560 da 1.86GHz a 64 bit.
-
Confermo che dopo l'ultimo aggiornamento del Tablet facebook funziona.
-
Quote:
svkap
Ci sarebbe da aggiungere all'elenco anche il nuovissimo
Fonepad FE375CG di prossima uscita, con processore quadcore Atom Z3560 da 1.86GHz a 64 bit.
Aggiunto in prima pagina, grazie ;)
-
Siamo sempre in attesa del modello da 8 pollici...........qualcuno ha notizie sulla commercializzazione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
salve
la presente per chiedervi:
1) se qualcuno ha comprato su internet lo schermo per ASUS fonepad 7 e se si dove
2) se esiste un video (io ho cercato ma niente) o istruzioni su come sostituirlo
penso che l'unica soluzione al mio problema sia sostituirlo in autonomia.
ringrazio in anticipo chi voglia aiutarmi.
-
Ciao
Qualcuno con la versione TIM (build 5.2.3 android 4.3) è riuscito a fare l'upgrade a kitkat?
E il root?
-
NB è uscito ieri il firmware 6.3.6 sul sito Asus. Si puo' applicare anche sulla versione brandizzata TIM?
-
ti conviene aspettare gli aggiornamenti OTA. Se aggiorni con la rom "liscia" rischi di perdere la garanzia.